Domenica 29 ottobre 2023, nella quinta puntata di Cuori 2, Cesare Corvara si sente male mentre è in sala operatoria ma di cosa soffre veramente? Qual è il suo reale stato di salute?
La voglia di rivincita di Cesare Corvara
Cuori 2 prosegue su Rai 1 con la quinta puntata della serie TV della Rai. I colpi di scena in questa nuova puntata sono davvero tanti, dalla piccola Anna che peggiora sempre più, all’arresto di Mosca per la morte di Elvira sino a Corvara che si sente male in sala operatoria. Cesare Corvara è tornato alle Molinette di Torino deciso a prendersi una rivincita ed è determinato a conquistare nuovamente l’ospedale de le Molinette, ma qualcosa del passato sembra riemergere e causargli non pochi problemi.
Cesare rivuole la sua antica posizione di primario delle Molinette, che ora è occupata da Mosca o almeno lo era dato che adesso si trova in carcere. Il suo ritorno in ospedale è tuttavia complicato da uno stato di salute preoccupante, infatti in sala operatoria si sente male. Il medico oltre che ambizioso è anche molto innamorato, ma di chi? Il suo amore è rivolto tutto verso Agata. Ma ora che Mosca è fuori gioco cosa succederà alle Molinette?
Cuori 2: di cosa soffre Corvara che si è sentito male in sala operatoria?
Cesare Corvara, oltre a volere una rivincita in amore e nella carriera, si ritrova a lottare con fantasmi del suo passato che sembrano proprio non voler dare tregua al suo corpo fiaccato e messo duramente alla prova.
In sala operatoria Cesare è apparso sofferente e poi è stato male. Il suo antico problema cardiaco sta tornando prepotentemente a galla? E se così fosse che conseguenze avrà Corvara nella sua vita professionale e privata?
Il destino di Cesare Corvara sembra davvero molto incerto e le sue condizioni di salute sembrano peggiorare di ora in ora. Come evolverà la sua malattia? La sua salute è peggiorata ulteriormente? Corvara si trova in una situazione molto delicata e soprattutto complicata da gestire, si tratta infatti di un serio problema cardiaco.
Il professore con molta probabilità soffra di una valvulopatia complicata e difficile da curare. Per salvare Corvara ci sarebbe solo un intervento chirurgico da fare ma è molto difficile e complicato da eseguire. Quando Corvara si trova in situazioni di forte stress ha bisogno di fare una flebo per normalizzare il battito del suo cuore e i valori ad esso collegati altrimenti potrebbe star molto male. Fino a quando Cesare Corvara riuscirà a resistere?