Cresce l’attesa per la prossima puntata di Cuori 2, la fiction della Rai di Riccardo Donna che ha riscosso nella prima edizione un grande successo di pubblico. Così come alto è stato il gradimento nella scorsa puntata con i protagonisti medici e giovani alle prime esperienze all’ospedale Molinette di Torino.
Nel secondo episodio che andrà in onda domenica 8 ottobre alle 21:25 su Rai1, i medici dell’ospedale affronteranno nuove sfide che metteranno a dura prova le loro abilità. Proprio questa trama che risulta avvincente, si sta dimostrando molto gradita dal pubblico, che adesso resta in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi.
Per quel che riguarda le prime anticipazioni possiamo rivelare che il piano di Mosca inizia a prendere forma, ma le condizioni di salute di Luisa suscitano preoccupazione per alcuni risvolti non proprio positivi che terranno come al solito il pubblico con il fiato sospeso.
Lo stesso titolo dell’episodio, “Non si può chiudere del tutto”, rivela che le tessere del piano di Mosca stanno finalmente cadendo al loro posto. Ma anche che Agata ha preso una decisione coraggiosa tornando a lavorare alle Molinette, un passo significativo nella sua vita.
Cuori 2, il ritorno di Elvira alle Molinette: cosa accadrà nei prossimi episodi
Una delle notizie che più destano l’interesse degli spettatori resta quello del ritorno di Elvira alle Molinette. Grazie al suo aiuto prezioso, si apre una grande opportunità: operare uno degli uomini più potenti e facoltosi di Torino.
Questa chance potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua vita, aprendo nuove prospettive nella sua storia ma anche in quella della medicina. Riuscirà la protagonista nel suo intento? Questa la domanda che si pongono i fan.
Nel secondo episodio, intitolato “La fortuna non esiste”, l’incertezza sullo stato di salute di Luisa tiene Alberto e Delia col fiato sospeso. La loro indagine sul pacemaker li porta a coinvolgere l’ingegner Tosi, dando vita a una scoperta sorprendente.
Nel frattempo, all’interno del reparto, Fausto si trova ad affrontare pensieri profondi e segreti legati ai suoi sentimenti per Virginia. Nel frattempo, Serenella è sempre più attratta dalla gentilezza e dalla sensibilità di Andrea nel trattare i pazienti, anticipando nuovi legami e intrecci in questa storia.