Site icon InDirettaTV

Cuori 2: Fausto inizia ad essere geloso di Virginia

Fausto Cuori 2

Instagram

Questa sera 1 ottobre 2023, su Rai 1, va in onda Cuori 2, la fiction di successo che racconta le vicende del reparto di cardiochirurgia delle Molfette di Torino. La puntata di questa sera è disponibile anche su Rai Play in streaming e on demand.

Virginia torna a casa con il padre

Cesare, dopo un intervento al cuore a Parigi e aver superato il periodo di degenza, fa ritorno a Torino, dove ritrova tutto il reparto (o quasi) ad attenderlo. Con lui, a sostenerlo nella malattia, c’è sua figlia Virginia, sempre al suo fianco.

Virginia, che a Parigi si è impegnata molto nello studio, inizia a fare il tirocinio e il suo capo è l’ex fidanzato (Fausto) che sta per sposarsi con un’altra donna. La cosa ovviamente non lascia indifferente Virginia che soffre davvero molto. Ma non tutto è perduto.

Nella sua vita arriva un altro uomo

Ti potrebbe interessareCuori 2: l’ispettore Giraudo ha un debole per Delia. La mossa che non passa inosservata

E pur essendo Virginia follemente innamorata di Fausto, niente deve essere lasciato da una ragazza giovane, bella ed intelligente come lei. Infatti, un altro uomo bussa alla sua porta. Si tratta di un giovane addetto alle pulizie delle Molinette Helmut Becket, che stringe un rapporto sincero con Virginia.

Quello che lega i due giovani è la loro posizione all’interno della società. Troppo giovani per essere considerati adulti e troppo grandi per essere considerati dei bambini. La loro amicizia è condivisione di momenti di tenerezza e spensieratezza.

Tuttavia, c’è chi ci vede dell’altro. Fausto, nonostante si debba sposare con Rosa, è comunque attento a quello che accade a Virginia. Vuole sapere che cosa fa e con chi esce. Il suo interesse non è certamente disinteressato. Il medico, però, non può avere due piedi in una sola scarpa.

Perché si è ingelosito? Che cosa sta pensando? Salterà il suo matrimonio? Nella prima puntata in onda questa sera 1 ottobre non ci sono notizie in tal senso, ma siamo sicuri che un colpo di scena rilevante potrà esserci.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version