Nella puntata di Cuori 2, in onda domenica 29 ottobre, all’ospedale Le Molinette di Torino si continua ad indagare sul caso di Elvira. Marcello Giraudo ha un’intuizione, un lampo che gli illumina la mente: Mosca diventa il suo principale sospettato per la morte di Elvira e alla fine lo porta in carcere. Ad Agata invece cosa succede? Sa forse qualcosa anche lei sui fatti?
Cuori 2, Giraudo sospetta di Mosca e lo arresta
Marcello in questa quinta puntata di Cuori 2 ha un forte sospetto su Mosca, crede che ad uccidere Elvira sia stato lui e alla fine lo arresta. Giraudo mette insieme domande e risposte ma anche molte prove che sembrerebbero indicare che il colpevole sia proprio lui. Nella puntata di Cuori 2 in onda su Rai 1 il 29 ottobre 2023, viviamo dunque il momento dell’arresto di Mosca, dopo che sua moglie Elvira è morta. L’incidente di Elvira è stato causato da qualcuno e per Marcello è evidente oggi più che mai che qualcuno dei presenti alle Molinette sia il colpevole. La tronchesina più volte nominata, che sembra non trovarsi più da nessuna parte, potrebbe essere lo strumento utilizzato per manomettere i freni della macchina. Ma chi è stato? Karen sospetta anche di qualcun altro, potrebbe essere stata Agata? Ma come poteva sapere che sulla macchina c’era Elvira?
Mosca parla con Agata e le dice di amarla alla follia, e che è disposto a tutto per stare con lei. Giraudo sente tutto e dice: “Se non è una confessione questa” poi va da Mosca e lo arresta.
Mosca finisce dunque in carcere. Intanto Delia incontra sua madre, e le chiede la verità ma la donna la respinge e le chiede di dimenticarla.
Alberto è ancora innamorato di Anna
Delia va a parlare con la madre biologica ma lei la respinge e la giovane dottoressa se ne va via. Una volta rientrata, va a parlarne con Marcello e tra i due il feeling è davvero palpabile. I due si scambiano anche un bacio appassionato nell’ufficio stesso di Giraudo. Tuttavia, il disperato tentativo di salvare la vita ad Anna riavvicina Delia ad Alberto. Lui sa molto bene di essere ancora innamorato di lei e quindi ora deve decidere se lasciare Karen e rischiare di perdere tutto, per restare finalmente al fianco della sola donna che abbia mai veramente amato, Delia. In effetti a casa di Alberto la situazione non è delle migliori. Dopo il ritorno a casa di Luisa, Alberto si scontra con le incessanti preoccupazioni di Karen, spaventata dall’idea che Luisa possa avvicinarsi al piccolo Carlo. Per Alberto l’ora della decisione è sempre più vicina.