Site icon InDirettaTV

Cuori 2, il salto temporale rispetto alla prima stagione

La protagonista della fiction Cuori 2

Instagram

Arriverà nella prossima stagione televisiva Cuori 2, la fiction della Rai che ha come tema quello della cardiochirurgia. La prima serie è andata molto bene e il pubblico ha seguito le vicende con grande interesse. Ecco perché la Rai ha deciso di puntare nuovamente su una seconda edizione di Cuori, in cui potremo vedere nuovi ingressi nel cast.

Ma Cuori 2 sta per tornare anche presentandoci dei nuovi sviluppi che riguardano la trama. E in particolare colpisce il salto temporale che vedremo rispetto alla prima stagione. Ma di che cosa si tratta esattamente? Cerchiamo di capirne di più in questo senso anche parlando delle prime anticipazioni di ciò che si sa sulla trama di Cuori 2.

Qual è la trama di Cuori 2

Cuori 2 quindi si farà e, poiché sono cominciate le nuove riprese, cominciano già a trapelare delle indiscrezioni molto interessanti su quali sono le vicende che hanno come protagonisti questi medici che si occupano di cardiochirurgia. Si sa per esempio che l’ambientazione sarà sempre quella che siamo abituati a vedere, ovvero caratterizzata dall’ospedale Le Molinette di Torino.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Cuori 2? Città e location

Rimangono come protagonisti assoluti della serie il professor Corvara, il dottor Ferraris e la dottoressa Delia Brunello. Ovviamente possiamo assistere a tutte le storie che riguardano i loro pazienti. C’è però questo salto temporale di cui stavamo parlando fin dall’inizio.

Infatti, come hanno reso noto gli autori e i produttori di Cuori 2, nella seconda stagione le storie non riprenderanno in maniera esatta dal punto in cui sono state interrotte. Infatti si farà appunto un salto temporale di vari mesi, in modo che il pubblico possa capire come si sono modificate nel tempo le vicende che ancora erano in corso e che sono state lasciate in sospeso nella prima edizione.

Per esempio vedremo i risultati dell’intervento in cui è stato coinvolto Cesare. Quest’ultimo si era ripromesso di lasciare il suo ruolo di primario se avesse superato con successo l’intervento. Poi rivedremo anche Karen, che aspettava un bambino da Ferraris. Alla fine della prima stagione Karen aveva già il pancione. Adesso con il salto temporale di certo il suo bambino sarà già nato.

Quando andrà in onda Cuori 2

Cuori 2 dovrebbe essere già mandata in onda nel corso della prossima stagione televisiva. La serie con le nuove puntate è già completamente pronta, per cui i fan che si sono appassionati a queste storie di medici e pazienti non dovranno aspettare molto. Vari rumor affermano che gli episodi di Cuori 2 dovrebbero riprendere nell’autunno del 2023.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version