La fiction, che si svolge nell’ambientazione dell’ospedale Le Molinette di Torino negli anni 60, riprenderà la trama da dove si era interrotta nell’ultima puntata della prima stagione. I telespettatori potranno scoprire cosa accadrà di nuovo nelle puntate in onda a partire da stasera.

Il Medical Drama

Eravamo rimasti a Cesare, il personaggio operato al cuore, mentre lotta tra la vita e la morte. Si aprirà un arco narrativo riguardante Delia, che non ha ancora trovato il coraggio di affrontare Cesare riguardo alla crisi nel loro matrimonio. La serie continuerà a esplorare le vite e le vicende dei personaggi all’interno dell’ospedale di Torino.

Uno sguardo al passato

La serie TV Cuori 2, che ha debuttato nel 2021, ha come protagonisti Daniele Pecci nel ruolo del primario e cardiochirurgo Cesare Corvara, e Pilar Fogliati nel ruolo di Delia Brunello, una cardiologa. L’ambientazione della serie è agli albori delle nuove tecniche mediche relative alle operazioni al cuore. Una fiction di successo che riesce a combinare abilmente il mondo della medicina con le emozioni e le relazioni interpersonali dei personaggi.

Le emozioni di Delia

Ti potrebbe interessareCuori 2, Delia chiude con il passato: un nuovo amore?Delia Brunello di Cuori

Delia si troverà coinvolta in una situazione emotivamente impegnativa. Durante un intervento medico, appare una situazione critica legata a una neonata in pericolo di vita. Nonostante le sfide e le difficoltà, riesce a salvare la bimba, che verrà chiamata Anna, come desiderava la madre. L’evento avrà un impatto profondo sulla vita di Delia, inizierà a sviluppare un legame speciale con la piccola. La dottoressa sentirà la necessità irresistibile di prendersene cura. Il forte legame che si instaurerà porterà Delia a voler essere più di una semplice presenza nella vita della nascitura: “Ti prometto che proteggerò la tua bambina” sono state le parole rivolte alla madre biologica.

Anna e Delia separate

La cardiologa sarà costantemente coinvolta nella cura della neonata quasi al pari di una figura materna. Purtroppo, non basterà l’amore e l’assistenza devota alla piccola vita che ha salvato, le direttive la porteranno in un orfanatrofio. Delia riuscirà mai ad abbracciare Anna di nuovo? Un senso di impotenza e di sofferenza si impadroniranno di lei, lo sconforto non le darà pace e il suo pensiero sarà rivolto sempre alla neonata. Ormai era diventata parte integrante dei suoi giri in ospedale e non vederla più le causerà un profondo disagio e una riflessione sul futuro della sua vita. Ci sarà una svolta che le farà riunire? Da stasera le risposte nella puntata d’esordio della seconda stagione di Cuori 2.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv