Site icon InDirettaTV

Cuori 2: la coraggiosa decisione di Agata

Agata

Screen

E’ arrivata il tv la serie televisiva di grande successo Cuori 2. La fiction ha riscosso con la prima puntata, in onda domenica 1 ottobre su Rai 1 un grande successo.

Ascolti Cuori 2: prima puntata

La fiction ha registrato numeri importanti nella prima puntata della scorsa domenica. Infatti, secondo quanto riportato dai dati della rete, è stata seguita da 3.049.000 spettatori pari al 19.4% di share, attestandosi come programma più visto della serata.

Che cosa succede nella prossima puntata?

Nella prossima puntata Agata diventa la protagonista delle dinamiche. Per chi non si dovesse ricordare chi è il personaggio, si tratta di una donna vedova che ha cresciuto da sola suo figlio Paolo.

Ti potrebbe interessareCuori 2, Elvira torna alle Molinette: Mosca mette in atto il suo piano segreto

La donna ha incontrato Mosca, il nuovo primario delle Molinette. Di lui ha conosciuto sia il lato benevolo che quello oscuro. Aveva deciso infatti di allontanarsi da lui. Tuttavia, nella puntata in onda il prossimo 8 ottobre ha preso una decisione importante.

Che decisione ha preso Agata

Con molti punti interrogativi, Agata ha deciso di tornare a lavorare alle Molinette. La cosa ha un valore molto forte. Infatti, è un passo significativo nella sua vita.

Da un lato, la scelta che ha preso le sta dando un’opportunità incredibile. Infatti, le si sta portando avanti l’occasione di fare un intervento chirurgico ad un uomo potente di Torino. La cosa può cambiare letteralmente il corso della vita, portando

Ora, grazie all’aiuto prezioso di Elvira, si sta aprendo davanti a lei una straordinaria opportunità: la possibilità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino. Un’occasione che potrebbe cambiare completamente il corso della sua vita.

Come vive la situazione Agata?

Ovviamente Agata non vive la situazione in modo positivo. Infatti, la donna ha molta ansia e agitazione. E’ convinta di prendere una determinata scelta ma è anche consapevole di tutto quello che comporta. Anche a livello mentale ed umano. Ha molta preoccupazione per il figlio Paolo e per la sua gestione, essendo vedova.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version