Domenica 29 ottobre su Rai 1 torna in onda Cuori 2 con una trama sempre più intrigante. Delia è sempre più attaccata alla piccola Anna, ma alle Molinette di Torino tutto sembra girare intorno dalla morte da Elvira. Nel frattempo la bambina ha un peggioramento di salute cosa succederà? Riusciranno i medici a salvare la piccola Anna?

Cuori 2, il destino di Anna

Dopo la morte di Elvira, all’ospedale tutti sembrano essere sconvolti dal terribile incidente e Mosca è molto abbattuto oltre che sentirsi in rimorso. In mezzo a indagini e sospetti, Delia continua a sentirsi tormentata e si avvicina sempre più alla piccola Anna. La donna ha diversi traumi da superare, in primis il legame con Alberto e poi le rivelazioni scoperte su sua madre. Delia è sconvolta e abbattuta e cerca in Marcello conforto e sostegno. L’uomo è incentrato sull’indagine riguardante la morte di Elvira ma offre comunque un supporto a Delia.

Nel frattempo, Alberto, sempre più conscio del grave peggioramento delle condizioni di Luisa, commette un errore durante un’operazione chirurgica che mette a serio rischio la vita del paziente. Le vicende all’ospedale de Le Molinette di Torino si complicano sempre più. Delia non solo viene a conoscenza di questo errore pericolosissimo di Alberto ma scopre anche dell’adozione di Anna, e il mix delle due cose la fa entrare in agitazione e profonda confusione. Il tormento di Delia aumenta sempre più e la sua mente è un turbinio di domande a cui non trova risposte.

Ti potrebbe interessareCuori 2, quale oscuro segreto nasconde la mamma di Delia? La veritàLa mamma biologica di Delia Brunello di Cuori 2

Giraudo, intanto, sembra aver individuato un possibile sospettato per l’incidente mortale di Elvira. Sarà davvero lui l’assassino?

La salute della piccola Anna peggiora, Delia disperata

Mentre il caso di Elvira procede senza sosta, alle Molinette è in arrivo un altro dramma: la piccola Anna inizia inesorabilmente a peggiorare, le sue condizioni di salute peggiorano di ora in ora. Delia entra nel panico più totale e la sua ansia è ormai alle stelle. Alberto non vuole perdere le speranze e cerca un’ultima disperata soluzione per salvare la vita alla piccina. Anna ha disperatamente bisogno di un pacemaker ma è una neonata e a Torino non ci sono dispositivi adatti a lei. Una flebile speranza sembra arrivare dalla Lombardia, infatti in Brianza un ingegnere potrebbe essere in grado di adattare un pacemaker ad un corpo così piccino come quello di Anna.

Alberto e Delia partono subito alla volta della Lombardia e per loro qualcosa di diverso succederà proprio grazie a questo viaggio. Nel tragitto della speranza per Anna, i sentimenti del passato riemergono e la riconciliazione tra Delia e Alberto potrebbe avverarsi per davvero.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: