Va in onda questa sera 1 ottobre la prima puntata della seconda stagione di Cuori, la fiction dei Rai 1. Al centro della storia c’è il reparto di Cardiochirurgia delle Molfette di Torino, le storie dei pazienti e quelle dei medici.

La nuova stagione: di che cosa parla

E passato un anno. Nel 1968 tutto cambia. Cesare fa ritorno a casa dopo essere stato operato a Parigi. Il medico è in forma. Al suo fianco c’è la figlia Virginia che è cresciuta molto e ha iniziato ad andare molto bene a scuola.

L’uomo vive la complessità della relazione con Delia, dopo aver scoperto che la moglie, che ha amato e rispettato, in realtà era da sempre innamorato di Alberto. Quest’ultimo, nel frangente, ha voltato pagina e aspetta un bambino da Karen.

L’ispettore Giraudo e il debole per Delia: cosa accade tra i due?

Ti potrebbe interessareCuori 2: Cesare è visibilmente sofferente. Prende una decisione importanteCesare nella serie Cuori 2

Arriva un nuovo personaggio nella fiction. Si tratta dell’ispettore di polizia Giraudo, interpretato da Alessandro Tersigni. L’uomo ha un compito preciso, deve fare delle indagini sulla mamma della piccola Anna. Tuttavia, entrato a contatto con Delia le cose diventano più complicate.

Delia, grazie alla sua capacità di intrattenere e di porsi, riesce a catalizzare su di sé le attenzioni dell’ispettore che si interessa alla dotteressa. L’uomo, infatti, mostra di avere nei suoi confronti un vero e proprio debole.

La reazione di Delia

Delia, tuttavia, è presa dalla sua situazione complicata. Infatti, il ritorno del marito è stato per lei un momento complicato. E’ avvenuto in concomitanza alla morte del padre e le sensazioni che vive non sono semplice da condividere e spiegare. Le attenzioni che riceve da Giraudo non le dispiacciono ma non è la persona che vuole al suo fianco.

La dottoressa così si concentra sul lavoro e dirige lì tutte le sue energie. Tra i casi più complessi, prende a cuore la storia della piccola Anna, su cui indaga l’ispettore, per la debolezza che le mostra la bambina. Ha perso sua madre prima ancora di consocerla. 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv