Site icon InDirettaTV

Cuori 2, Mosca ha un piano segreto: l’azione di Suor Fiorenza è provvidenziale

Mosca Cuori 2

Screen

Arriva, questa sera 1 ottobre 2023, una nuova puntata di Cuori 2, la fiction televisiva targata RAI che sta riscuotendo grande successo. La puntata di questa sera, la prima della seconda stagione, ha come sempre al centro le dinamiche relazionali del reparto le Molinette dell’ospedale di Torino. Vediamo insieme che cosa succede

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Tutto il reparto delle Molinette di Torino è al cimitero per Delia, che ha subito una grave perdita. Suo padre è morto e i suoi colleghi sono tutti lì per lei a cercare di darle supporto. Ed è davvero molto importante la vicinanza dei colleghi, permettendole subito di tornare a lavorare e dare il meglio di sé

In ospedale, le dinamiche sono sempre molto complesse. Alberto aspetta un figlio da Karen, il loro lieto evento si intreccia con la storia di una donna, Bruna, in gravidanza, che ha gravi problemi di salute. Il dottore si impegna subito a cercare di salvare la donna e il bambino. Al suo fianco c’è Delia, che, per una buona causa mette da parte qualsiasi incomprensione ci sia stata tra loro.

Mosca ha un piano segreto: l’azione di Suor Fiorenza è provvidenziale

Ti potrebbe interessareCuori 2: Virginia torna a Torino e soffre per amore

Mosca ha un obiettivo: costruire una clinica privata. Il cuore artificiale delle molinette è stato venduto a un ospedale svizzero e il brevetto è stato registrato a nome di una misteriosa donnache altro non è che la Suor Fiorenza delle Molinette che lo ha fatto col suo vero nome per aiutare Corvara a non perdere il brevetto.

Perché Suor Fiorenza ha agito così?

La capo sala delle Molinette è una donna che regge il reparto di cardiochirurgia. Con polso fermo porta avanti l’ospedale anche senza la presenza di Cesare Corvava. E, vista la situazione, ha scelto di agire in modo da propiziare il suo ritorno anche compiendo atti che proprio non si addicono a una suora. Lo ha fatto per una ragione superiore: il bene dell’ospedale.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version