Site icon InDirettaTV

Cuori 2: perché Cesare chiede di preparare la sala operatoria urgente?

Cesare nella serie Cuori 2

Instagram

L’ultima puntata di “Cuori 2” andrà in onda questa sera sulla Rai. La fiction si è rivelata come una delle più popolari della stagione. Grandi attori e colpi di scena incredibili nell’episodio finale. Sarà un’occasione emozionante per i fan della serie per scoprire come si concluderanno le storie dei personaggi e quale sarà l’epilogo della seconda serie.

Si inizia con il cuore e si finisce….

Nell’ultimo episodio della prima stagione, Cesare era stato sottoposto a un delicato intervento al cuore eseguito con successo da Alberto. La sua vita rimaneva appesa a un filo e Delia affrontava la grave crisi nel suo matrimonio. La seconda stagione parte sulla salute del medico. Da qualche giorno, il promo sul piccolo schermo della puntata di domenica, ha fatto intravedere appunto, Cesare che chiama da una cabina telefonica annunciando a Alberto di preparare la sala operatoria per un intervento importante. Cosa succede? Perché tanta fretta?

La storia impossibile tra Delia e Alberto

Delia e Alberto si trovano a dover mantenere le distanze a causa della gravidanza di Karen, fidanzata di Alberto, che aggiunge ulteriore complessità alla loro storia d’amore. La loro situazione è resa ancora più complicata dal fatto che lavorano insieme e devono interagire quotidianamente in ospedale.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 5 novembre: Randi Ingerman “Andavo dallo psicologo anche da bambina”

Nel frattempo, il matrimonio di Delia e Cesare è naufragato a seguito della scoperta della loro relazione, Corvara è letteralmente spiazzato dal loro legame e si sente come tradito. Non avrebbe mai capito a solo come stavano in realtà le cose nel suo matrimonio. Concentra le sue forze sulla ripresa dell’ospedale. Vuole che Le Molinette raggiunga alti traguardi sotto la sua guida, ma al momento la direzione dell’ospedale è ora nelle mani di Mosca.

Perché la telefonata dalla cabina di Corvara

Cesare sarà colpito da un nuovo momento di grande paura a causa del suo stato di salute, che lo porterà a riconoscere la necessità urgente di un’altra operazione. Preoccupato per la sua condizione, decide di telefonare all’ospedale delle Molinette, richiedendo che venga preparata urgentemente una sala operatoria per lui.

Corvara sente che sta per avere la peggio e inizia a sentirsi male subendo un terribile e improvviso attacco di cuore. Farà in tempo il medico a raggiungere il nosocomio? E’ un evento che mette in ansia i fan della fiction di successo. Come sarà l’epilogo del frangente? Tra non molto scopriremo le conseguenze.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version