Nella quinta puntata della serie Cuori 2, i colpi di scena sono davvero tanti e anche le vicende sul caso della morte di Elvira, prenderanno una nuova svolta anche se il mistero continuerà a farla da padrone.
Intanto, Delia è sempre più in difficoltà con la madre biologica. Andando a trovarla, Delia si sente dire dalla donna di non cercarla più, come mai?
Cuori 2: perché la madre biologica di Delia non vuole dirle la verità?
Delia Brunello è sempre più addolorata per le vicende e le verità legate alla madre biologica che l’aveva abbandonata da piccola. Nella quinta puntata la dottoressa si reca a casa della donna per incontrarla. Sulla porta Delia chiede alla madre di dirle perché l’ha abbandonata e qual è la verità dei fatti. La donna inizia ad agitarsi e a diventare aggressiva e dice alla Brunello che oltre trent’anni fa aveva fatto la scelta giusta ma non aggiunge altro, anzi le chiede di non cercarla più.
Dopo questo incontro, Delia va da Marcello per confidare i suoi tormenti interiori, lui anche se impegnato col caso di Elvira l’ascolta e alla fine la bacia. Delia dopo poco dice all’ispettore che il passato va dimenticato e così si sforza di evitare sua mamma. Ma chi è davvero la madre di Delia e perché non vuole dirle la verità? Delia vuole starle lontana ma allo stesso tempo vorrebbe scoprire la verità anche per placare il dolore che interiormente l’affligge e che riguarda proprio il suo passato.
Delia Brunello sente l’esigenza di avvicinarsi a sua madre
La cardiologa Delia Brunello esteriormente cerca di allontanare la figura della madre biologica ma in cuor suo sente crescere sempre più l’esigenza di riavvicinarsi alla donna. Che sia forse arrivato il momento di perdonare la madre biologica? E perché la donna non vuole dirle la verità sul perché l’ha fatta adottare? Tuttavia la salute della piccola Anna, la neonata a cui Delia è legata quasi come una vera madre, continua a peggiorare quindi per la Brunello il problema legato alla madre passa momentaneamente in secondo piano.
Ma qualcosa di più serio si verificherà tra le corsie dell’ospedale Le Molinette di Torino nell’ultima puntata di Cuori 2. E sempre la dottoressa Brunello ne pagherà le conseguenze, rimanendo sconvolta da una notizia terribile che la condurrà disperatamente da Giraudo per chiedere il suo aiuto.
Marcello Giraudo riuscirà anche questa volta a trovare una soluzione? Una cosa è già certa, il finale di Cuori 2 promette a tutti grandi colpi di scena e la soluzione di moltissime domande.