Domenica 8 ottobre arriva su RAI 1 la seconda puntata di Cuori, la fiction RAI che è arrivata alla sua seconda stagione, che sta letteralmente facendo impazzire il pubblico della domenica sera.
Cuori 2: lo share della prima puntata
La prima puntata della seconda stagione è stata un vero successo. I numeri parlano chiaro. La fiction ha conquistato il podio della serata, battendo tutti gli ascolti dei competitor. Ha registrato numeri altissimi. Più di 3.224.000 spettatori hanno seguito la nuova puntata della serie televisiva ambientata nella Torino degli anni 60.
La fiction è un medical drama. E’ ambientata nell’ospedale di Torino Le Molinette e, in particolare, nel reparto di Cardiochirurgia, dove l’equipe di medici e di infermieri, giorno dopo giorno, si occupano di casi complessi.
La trama della seconda stagione
La fiction riprende il filo della prima stagione. Cesare, dopo l’intervento al cuore, ritorna a Torino. La sua condizione di salute apparentemente è migliorata. Tuttavia, il pericolo della morte non è ancora scampato. La sua vita è sempre appesa ad un filo.
Come la prima stagione, anche la seconda è girata tra Torino e dintorni e, oltre alla storia di Cesare, vengono raccontate anche le storie di alcuni membri dell’equipe. Tra le tante anche quella di Serenella, che sembra essersi invaghita di Andrea. Scopriamo di più.
Nasce un nuovo amore nella serie?
Nel corso della seconda puntata, infatti, massima attenzione viene data alla situazione sentimentale di Serenella. La donna è letteralmente ammaliata da Andrea, un uomo che le appare decisamente buono.
Andrea infatti si fa conoscere per essere gentile e galante nei confronti dei pazienti, prendendosene cura nel migliore di modi. La cosa è un punto di vantaggio per Serenella, che gli ha proprio messo gli occhi addosso.
Tra i due nascerà un nuovo amore? Oppure Serenella prenderà una batosta? Per scoprirlo bisogna seguire la fiction domenica sera su Rai 1, dove scopriremo cosa prova Andrea veramente.