Cuori 2 torna in onda stasera, domenica 8 ottobre 2023, con la seconda puntata su Rai 1. Nella fiction, tutto ruota intorno all’amore. Tra relazioni complicate, tra medici e infermieri, il focus stasera è anche sulla storia complicata tra Delia e Alberto, che riprende ben nove mesi dopo l’intervento di Cesare, nel luglio del 1968,a Torino.
Tra Delia e Alberto può nascere qualcosa?
Nell’ultima puntata di Cuori 2, avevamo visto il primo timido riavvicinamento tra Delia e Alberto, che il destino ha fatto in modo che avvenisse. Alberto capisce cosa significa essere padre, mentre Delia si occupa di Anna, la neonata che salva durante un intervento. Tra Delia e Alberto sembra che qualcosa possa nascere davvero, i presupposti ci sono ma a causa delle loro scelte fatte nel corso degli anni, tra loro è tutto un rapporto condizionato. Delia nel frattempo pensa di chiudere con il suo passato e cede all’ennesimo invito dell’ispettore Marcello. Tuttavia la donna ancora non sa bene quale strada intraprendere per il suo futuro, teme anche qualcosa di terribile all’orizzonte che potrebbe infierire ancor di più sui suoi sentimenti e ferite.
Cuori 2: Serenella innamorata di Andrea. Luisa peggiora, Alberto preoccupato
Il piano di Mosca, per quanto segreta, sembra stia funzionando. Agata si è decisa a tornare a lavorare alle Molinette. E grazie all’aiuto di Elvira, anche la sua carriera potrebbe prendere una nuova direzione. Infatti, per Agata si prospetta l’occasione di operare uno degli uomini più ricchi econosciuti di Torino. Se questa situazione diventerà realtà, Agata avrà di sicuro grandi cambiamenti nella sua vita lavorativa e non solo.
Nella seconda puntata di Cuori 2, l’incertezza sulle condizioni di salute di Luisa preoccupano non poco Alberto e Delia. I due cercano disperatamente un pacemaker idoneo a salvare la vita di Luisa e coinvolgono allo scopo anche l’ingegner Tosi. In questo modo fanno anche una grandissima scoperta e molti passi avanti. Nel frattempo Fausto, continua ad essere confuso a causa dei sentimenti che prova per Virginia. Serenella è invece sempre più ammaliata e affascinata da Andrea. La giovane prova qualcosa e ripensa molto anche al modo in cui Andrea tratta i pazienti, sempre con tanto tatto e sensibilità estrema. Nuove relazioni d’amore stanno per entrare in azione?
Delia intanto sembra una donna più matura. Ha trovato anche la forza di essere più onesta con Corvara. Esce anche il suo lato materno, grazie alla piccola paziente di cui si prende cura. Delia è una donna a pezzi, ma molto presto una persona riuscirà a farla sorridere nuovamente e a riportare leggerezza nella sua vita, sarà proprio Marcello?