Questa sera 1 ottobre 2023 arriva Cuori 2, una fiction RAI di grande successo. La puntata di questa sera è composta da due episodi. Il primo è “Il male di vivere” e il secondo episodio è “Più forte di Tutto”.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La prima puntata della fiction si apre con una scena molto triste. L’intero reparto delle Molinette di Torino si trova al cimitero, per circondare Delia di affetto. La donna ha perso il padre.
Intanto, in ospedale le cose non sono semplice. Karen e Alberto aspettano il loro bambino e la loro storia di gioia si intreccia a quella di Bruna, una donna in travaglio che vive una situazione complicata. Delia e Alberto si trovano l’uno al fianco dell’altra. Vogliono mettere da parte le proprie incomprensioni per salvare Bruna e portare in salvo il suo bambino.
Corvava fa ritorno a casa
A tornare è Cesare Corvava, che non avendo più il posto da primario è convinto e deciso a confrontarsi con Mosca. Con lui c’è Virginia, la figlia di Corvava.
Virginia trova il suo ex pronto per il matrimonio
Seppure in via collaterale, una storia che si intreccia nelle dinamiche della serie è quella della figlia di Corvava, che facendo ritorno con il padre e iniziando a fare tirocinio si trova a vivere una situazione davvero complicata.
Infatti, il suo capo è l’ex fidanzato che, dopo la relazione con Virginia, sta per sposarsi con un’altra donna. La cosa ovviamente non lascia indifferente Virginia che soffre davvero molto per la situazione.
La sua vita, in generale, non è stata semplice. Bisogna ricordare che Virginia è cresciuta senza la presenza della madre e con un padre complesso come Cesare.
Questo l’ha messa a dura prova già durante la sua infanzia ed adolescenza. Infatti, ha dovuto affrontare sfide e difficoltà. Ora, vedere che il suo ex fidanzato ha voltato pagina non è semplice e dovrà ingoiare un rospo molto grande.