Questa sera 5 novembre va in onda l’ultima puntata della fortunata serie televisiva targata Rai Cuori, arrivata alla seconda stagione. La fiction ha avuto ottimi riscontri in termini di share, vincendo, quasi in ogni puntata, la gara degli ascolti.
Cuori 3: si farà la terza stagione?
La domanda che viene posta è se si farà la terza stagione. Visto il grande seguito della fiction, la rete ha già predisposto la possibilità di fare una nuova stagione. Tuttavia, non è ancora stata fatta la sceneggiatura e per questo non è ancora certo quali saranno gli sviluppi per i protagonisti della serie.
Come cambierà il rapporto tra Karen e Alberto?
Uno dei protagonisti assoluti di Cuori è Alberto. Lo abbiamo visto in una storia appassionante e avvolgente con Delia. Poi, però abbiamo visto come le strade dei due abbiano preso strade differenti. A questo punto ci si domanda come potrà cambiare il rapporto tra Karen e Alberto.
Il loro rapporto non è semplice, infatti, tra i due non c’è mai stato l’idillio perfetto. Alberto, infatti, sempre avvolto nella sua aurea di mistero, è legato a Karen ed è sempre felice di stare con la sua famiglia. Nell’ultima puntata della seconda stagione, infatti, li vediamo insieme tra i preparativi del Natale e sembrano molto vicini.
Tuttavia, Karen è convinta che l’uomo non sia totalmente preso da lei. Non vede nei suoi occhi la gelosia di un uomo che ama. Ed è proprio nell’ultima puntata della seconda stagione, che vediamo Karen molto vicina ad un uomo. Si tratta di un pilota.
Questa terza (o quarta persona) che si inserisce nella relazione tra Karen ed Alberto cambierà il loro rapporto? Continueranno a stare insieme anche nella terza stagione oppure sceglieranno di prendere la propria strada e daranno ascolto al loro cuore? Per sapere quale sarà la risposta dobbiamo assolutamente aspettare la nuova stagione. Intanto, possiamo guardare la puntata di questa sera su Rai 1 e rivedere tutti gli episodi direttamente su Rai Play.