Site icon InDirettaTV

Cuori: Cesare Corvara si salverà?

Cesare nella serie Cuori 2

Instagram

Stasera 5 novembre 2023 va in onda il finale di stagione di Cuori, la serie televisiva della Rai che ha registrato ottimi risultati in termini di share. La puntata in onda questa sera è il gran finale di stagione e si chiude con una preoccupante operazione quella di Cesare. 

Cesare sta male: chi farà l’operazione?

Cesare, dopo essere andato a Mosca per riaverlo in ospedale, incontra un ragazzo caduto a terra dalla moto. Cerca immediatamente di soccorrerlo, solo che dopo quello che è accaduto si sente male. Inizia a sentire il respiro affannato.

Cerca di chiamare in ospedale ma, purtroppo, Alberto era già impegnato nella operazione della piccola Anna, la bambina aveva una crisi cardiaca importante e non poteva aspettare. Cesare, al telefono, non è sincero e non dice la verità sul suo stato di salute. A quel punto, però, la sua situazione si fa ancora più complicata.

Ti potrebbe interessareCuori, la piccola Anna è salva. L’operazione è andata a buon fine

Visto che Alberto e Delia erano entrambi coinvolti dalla piccola Anna, Cesare deve rivolgersi ad un altro medico ed è possibile che l’operazione potrebbe farla proprio Mosca. Ma non è così scontato. Cesare cerca di tornare in ospedale ma si accascia sul manubrio della sua auto, senza forza e senza respiro.

L’arrivo in ospedale

Il medico viene trovato nella sua auto e viene portato in ospedale in autombulanza. Così si chiude la seconda stagione di Cuori 2. Non sappiamo quindi se si riuscirà a salvare oppure no. Di certo, ciò che è sicuro è che la terza stagione si aprirà con una spiegazione e sapremo se e quando il primario delle Molinette si sia riuscito a salvare.

Nell’attesa di vedere la terza stagione, a cui la Rai sta già lavorando, possiamo vedere le puntate della prima e della seconda stagione su Rai Play e rivivere tutte le emozioni che la fiction della Rai ci sta dando. Puntata dopo puntata, possiamo rivedere le storie dei personaggi più amati e quelle dei pazienti salvati nel famoso ospedale di Torino.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version