Site icon InDirettaTV

Cuori: Cesare si sente male. Riuscirà a superare la crisi?

Cesare Corvara nella fiction Cuori

RaiPlay

Questa sera 5 novembre 2023 va in onda una nuova puntata di Cuori, la fiction della Rai che ha registrato ottimi risultati in termini di share. Quella di questa sera è l’ultima puntata e la Rai ha già predisposto la terza stagione.

La piccola Anna è stata rapita

La puntata di questa sera si concentra sul rapimento di Anna, la piccola bambina affetta da una grave malattia. La piccola è stata rapita e subito si è pensato al padre, uscito di recente di prigione. Dalle indagini però emerge che il padre non c’entra niente. Sarà stata Serenella? Andrea inizia a capire qualcosa.

Cesare fa una proposta a Mosca

Cesare vuole che Mosca torna a lavorare alle Molinette. Il primario dell’ospedale di Torino gli fa una proposta importante: tornare da medico, né da primario né da capo reparto. Deve poi devolvere la cifra guadagnata, per la metà, al reparto per risarcire dei danni economici che gli ha causato. L’ex primario si sente offeso e umiliato da questa proposta. Ma Cesare ci tiene a precisare che non sraà solo, avrà lui dalla sua parte perché è un ottimo medico e vale la pena rivederlo in sala operatoria.

Cesare si sente male

Mentre Cesare fa ritorno all’ospedale, vede un ragazzino a terra, è caduto a terra dalla motocicletta a causa di un urto. Il primario de Le Molinette corre immediatamente a soccorrere il ragazzo e intima ai passanti di chiamre un ambulanza. Intanto, però inizia a vacillare: si sente male. Respirando a fatica torna a sedere in auto. Il momento è davvero molto complesso ed è possibile che il medico possa avere una crisi cardiaca importante.

Bisogna continuare a vedere la puntata per scoprire come starà il medico e se riuscirà a riprendersi dalla crisi. Con la sua auto riesce ad arrivare in ospedale? Il momento è davvero intenso. Che cosa succederà a Cesare?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version