La fiction Cuori ha conquistato molti telespettatori. La domanda che tutti si pongono è: ci sarà una terza stagione? Ecco le ultime anticipazioni sulla possibile continuazione della serie.

La conferma della terza stagione

Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale, sembra che la Rai abbia dato segnali positivi riguardo alla produzione di una terza stagione di Cuori. Nel mese di aprile del 2023, la Rai ha voluto rassicurare chi lavora nel Centro di Produzione di Torino sulla realizzazione della nuova stagione. Però, potremmo dover attendere fino al 2025 per vedere i nuovi episodi in onda.

La trama di Cuori 2

La seconda stagione di Cuori ha portato con sé una serie di eventi emozionanti e svolte inaspettate. Delia e Alberto, i protagonisti, hanno vissuto momenti di tensione e passione. Nonostante il loro desiderio d’amore, la notizia della gravidanza di Karen ha creato una barriera tra i due, costringendoli a mantenere le distanze. Questo ha reso la loro storia ancora più complessa e avvincente.

Ti potrebbe interessareCuori 2, Delia sempre più lontana dalla madre: perché non riesce a perdonarla?Delia Brunello di Cuori

Luisa, un altro personaggio centrale, ha dovuto affrontare le gravi conseguenze fisiche degli elettroshock subiti. Nel frattempo, Alberto, disperato, ha cercato una cura per il suo cuore malato, intraprendendo un’ultima impresa rischiosa. Cesare, tornato in scena con determinazione, ha mirato a riprendersi l’ospedale Molinette e a vendicarsi di chi ritiene gli abbia fatto torto. Ha messo nel mirino Mosca, che nel frattempo è diventato primario e che è determinato a liberarsi del suocero e della moglie per vivere il suo amore per Agata.

Virginia, dopo aver trascorso del tempo con il padre in Francia, ritorna come una donna più matura. Sebbene non abbia dimenticato il suo passato con Fausto, l’incontro con Helmut, un giovane assistente proveniente da Berlino Est, potrebbe cambiare le cose. Anche Serenella si trova ad affrontare nuove dinamiche, dedicando tempo ed energie al nuovo radiologo, Andrea Foschini, un uomo che sembra l’opposto di Ferruccio Bonomo.

La vita nell’ospedale Molinette continua tra alti e bassi. Delia e Alberto sembrano destinati a incrociarsi di nuovo. Mentre Alberto scopre la gioia della paternità con il piccolo Carlo, Delia si lega ad Anna, una neonata che ha salvato. Questi eventi paralleli alimentano l’amore tra i due medici, un amore che sembra impossibile data la nuova famiglia di Alberto. Ma Delia potrebbe trovare una nuova speranza in Marcello Giraudo, un ispettore che arriva alle Molinette per un’indagine e che inizia a corteggiarla. La stagione si conclude con un grande colpo di scena: la misteriosa morte di un personaggio chiave. Ma si tratta di un incidente o di un omicidio premeditato?

Cosa ci aspetta nella terza stagione?

Sebbene non ci siano ancora dettagli ufficiali sulla trama della terza stagione, possiamo aspettarci nuovi sviluppi nella storia d’amore tra Delia e Alberto. Con Alberto che ha formato una nuova famiglia e Delia che potrebbe avere un nuovo interesse amoroso, l’ispettore Marcello Giraudo, le dinamiche potrebbero cambiare drasticamente. Inoltre, la misteriosa morte avvenuta nelle Molinette potrebbe portare a nuovi colpi di scena e indagini.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv