Site icon InDirettaTV

Cuori, la piccola Anna è salva. L’operazione è andata a buon fine

Anna neonata Cuori 2

Stasera 5 novembre 2023 arriva una nuova puntata di Cuori, la serie televisiva della Rai ha registrato ottimi risultati in termini di ascolti. La puntata in onda questa sera è il gran finale di stagione e la Rai ha già pronta a partire la terza stagione.

La piccola Anna è stata rapita

La puntata di questa sera 5 novembre si concentra sulla piccola Anna, una bambina davvero affetta da una grave malattia cardiaca. La bimba deve essere operata. Ma prima dell’operazione è stata rapita. Subito si è pensato al padre, uscito di recente di prigione. Dalle indagini però emerge che il padre non c’entra niente. Si scopre che è stata Serenella, che non voleva rapirla. Voleva portarla a fare un passeggiata in un posto del cuore.

Come andrà l’operazione?

L’operazione è davvero molto densa. Infatti, Delia teme il peggio, essendo estremamente delicata. Il momento è catartico. La situazione sta andando a ritmi velocissimi e inserito il place maker il battito di Anna è regolare. La cosa riempie di gioia l’intero reparto.

L’operazione di Cesare

Ti potrebbe interessareCuori: Cesare si sente male. Riuscirà a superare la crisi?

Intanto, però c’è anche un’altra operazione che deve concludersi nel migliore dei modi: quella di Cesare. Visto che Delia e Alberto sono stati impegnati nell’operazione della bambina, il primario delle Molinette ha già pronto un altro medico, molto bravo, che possa occuparsi di lui. Si tratta di Mosca. Come andrà? 

La serie televisiva è stato un grande successo

La stagione televisiva è un gran successo ed è davvero molto interessante vedere come la sala operatoria diventa sempre il culmine di tutte le puntate, dove grazie alla capacità dei medici e delle loro intuizioni si riescono a salvare pazienti di tutte le età. La formula della fiction è il vero successo.

Siamo pronti così alla terza stagione, già predisposta dalla rete, che potrà entrare nelle case degli italiani nel 2025. In attesa di vedere le prossime puntate possiamo rivedere gli episodi su Rai Play. 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version