Questa sera 5 novembre va in onda il finale di stagione di Cuori, la serie televisiva di grande successo che sta riscuotendo un grande successo. La rete, infatti, si è già organizzata per poter fare la terza stagione che arriverà nelle televisioni degli italiani non prima del 2025.

La piccola Anna: una storia incredibile

Anna è una bambina con dei problemi cardiaci molto gravi. La sua salute, nelle ultime puntate, l’abbiamo vista peggiorare sempre di più. La cosa fa stare male tutti: in particolare, a soffrire per la condizione della bambina è Delia.

Delia, infatti, è davvero preoccupata per le sorti della bambina. Vedere una sofferenza così tragica e pensare che si è impotenti nell’intervenire la induce ad agire. Così, insieme ad Alberto cerca di trovare una soluzione per cercare di curarla. I due trovano un qualcosa che potrebbe essere di aiuto.

E’ stata Serenella a rapire la piccola Anna?

Ti potrebbe interessareCuori, Bino ha confessato: è stato lui a provocare la morte di ElviraElvira Cuori 2 moglie dottor Mosca

A vivere in modo empatico la storia di Anna è anche Serenella, l’infermiera dell’ospedale di Torino che di dedica anima e corpo a tutte le persone del reparto di cardiologia.

Vedendo la situazione di Anna, Serenna è distrutta perché legge negli occhi della bambina la sofferenza di chi vive un male molto grave e si sente impotente davanti ad una situazione così grande. A questo punto è stata lei a prendere una decisione cosi? Ha voluto rapire Anna? La domanda quindi è lecita e per scoprire se sia stata proprio lei è necessario guardare la puntata in onda questa sera 5 novembre su Rai 1 e scoprire qual è il finale di stagione.

Intanto Alberto cerca una soluzione per Anna

Seduti in riunione Alberto pensa a quale debba essere la soluzione giusta per la bambina. Si tratta di un intervento delicato. Un’intuizione che può essere l’arma vincente per Anna e per la sua salute. Per vedere come si evolveranno le cose bisognerà vedere la puntata fino alla fine.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv