Site icon InDirettaTV

Cuori: Karen dirà ad Alberto del pilota che l’ha baciata?

Karen

Screen

Questa sera 5 novembre 2023 va in onda una nuova puntata di Cuori, la serie televisiva targata Rai che sta registrando ottimi riscontri. Quella di questa sera è la puntata finale: tutti i nodi verranno finalmente sciolti.

L’incubo di Anna

Anna vive un momento davvero difficile. La piccola bambina sta per essere operata ma vista l’età della piccola non ci sono certezze che l’operazione possa andare a buon fine. Serenella, coinvolta empaticamente, è davvero distrutta per la situazione.

Karen: arriva un uomo nella sua vita

Karen e Alberto sono sempre più distanti. A mettere ancora di più in crisi la vita di Karen e di Alberto è un pilota. L’uomo ha accompagnato sotto casa Karen e prima di salutarla lui la bacia. La cosa mette a dura prova la donna, che è completamente tramortita. aren, torna a casa e, nello stesso tempo, ritorna anche Alberto.

Ti potrebbe interessareCuori: è stata Serenella a rapire la piccola Anna?

Lui non ha visto la scena. Lei fa finta di niente. A vedere la scena però è la cameriera che potrebbe essere un problema per Karen che vorrebbe mantenere il riserbo. A questo punto ci si domanda se Karen è pronta a dire la verità ad Alberto oppure se lui lo scoprirà.

Alberto regala il cappello di babbo natale al piccolino di casa

Le cose in casa tra Alberto e Karen procedono come se nulla fosse. Infatti, il bimbo di casa ritrova un cappello di babbo natale di Alberto, un vecchio regalo a cui l’uomo era molto affezionato. Alberto è felice di vedere che quel cappello possa avere nuova vita. E alla domanda del bambino se volesse fare con lui il presepe, su spinta di Karen, accetta di voler fare il presepe. Un gesto positivo.

Si di loro si abbetterà la tempesta? Karen dirà ad Alberto del pilota oppure il medico capirà da solo del bacio? Ci potranno essere delle conseguenze? Bisognerà vedere la puntata di questa sera 5 novembre per capire come andrà a finire.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version