Ci saranno molti colpi di scena e alcune novità interessanti nel cast di Cuori 2. La fiction sta per debuttare questa sera sulla Rai con la seconda serie. Gli intrighi e i batticuori saranno al centro delle vicende del serial drama. Una delle novità più rilevanti è la presenza di Alessandro Tersigni, noto attore de “Il Paradiso delle Signore”, che farà il suo debutto in prima serata nella fiction. Al suo fianco un’altra new entry spettacolare che aggiungerà pepe alla trama, un personaggio che prenderà sviluppo fin dal primo istante della sua apparizione.
Paolo Conticini nel cast
Le novità non si fermano qui, il cast già amato della serie, sarà arricchito da altri nuovi nomi, tra cui quello di Paolo Conticini. Il noto artista romano, molto amato dal pubblico. Impersonerà Andrea Foschi e avrà un ruolo decisamente importante, timido e impacciato farà breccia nel cuore di una presenza in corsia già impegnata e quasi di famiglia. Il medico porterà scompiglio nella vita dell’ospedale con nuovi drammi e dinamiche travolgenti. Soprattutto entrerà nelle grazie di una protagonista.
Un passo indietro
Marco Bonini che interpreta Ferruccio, sta per diventare padre di un bambino. La sua compagna è l’ infermiera Serenella, incinta di suo figlio. Una coppia super innamorata, nessuno ombra all’orizzonte. Finalmente coroneranno il loro sogno di formare una famiglia. La gioia li pervade ogni giorno ma qualcosa sta per oscurare il loro cielo. Quando il loro rapporto sta per decollare, la ragazza perde il bambino. L’infermiera inveirà contro Ferruccio, un farfallone che non mette mai la testa a posto, un comportamento sopra le righe ma presto il vizio che gli si torcerà contro in seguito.
Il ruolo di Paolo Conticini
Tutto sta per evolversi quando un terzo incomodo entrerà in scena, sconvolgendo le dinamiche della relazione tra Bonomo e Serenella. Un momento intrigante della trama della serie, sarà la presenza del cugino di Bonomo, il dottor Andrea Foschi. Le sue attenzioni si poseranno sulla bella infermiera che in questo periodo è così confusa, ancora è adirata nei confronti del compagno. Non sembra inerte di fronte alle attenzioni del dottore appena assunto, anzi lo reputa “ un uomo di altri tempi”. Riuscirà l’affascinante radiologo, riservato e molto serio, a conquistare il cuore di Serenella? Ferruccio, completamente l’opposto del parente, scoprirà l’interesse del cugino per la sua fidanzata? Ancora qualche ora e tutto verrà a galla, stasera in prime time sulla Rai.