Site icon InDirettaTV

Cuori 2, il segreto di Helmut sorpreso da Virginia: cosa nasconde?

nasconde un segreto

Helmut Beker il suo ruolo in Cuori 2

L’autunno segna il ritorno della serie Cuori con la sua seconda stagione. La prima delle sei serate, andrà in onda domenica 1 ottobre, con dodici nuovi episodi. La fiction, diretta dal regista torinese Riccardo Donna, fa il suo debutto dopo il buon successo ottenuto con i primi 16 episodi, trasmessi sulla rete ammiraglia Rai dal 17 ottobre al 28 novembre 2021. Cosa accadrà nella seconda stagione? Curiosiamo nella trama.

I personaggi di Cuori 2

Nella seconda stagione, Daniele Pecci riprende il suo ruolo come Cesare Corvara, il primario delle Molinette e fondatore del primo reparto di cardiochirurgia italiano. Con lui ci saranno nuovamente Pilar Pilati nel ruolo di Delia Brunello e Matteo Martari nel ruolo di Alberto Ferraris. Una serie che non tratta solo di medicina e cardiologia, ma anche di grandi amori, passioni che tolgono il sonno e sentimenti delicati che chiedono di crescere, sottolinea l’aspetto profondo e umano della serie. Alberto, Delia, Cesare e gli altri personaggi sono consapevoli che nella vita non è solo importante curare il corpo, ma anche affrontare e guarire le ferite dell’animo, sia loro che dei pazienti.

Helmut Beker chi è in realtà?

Helmut Becker è un giovane ragazzo che opera come addetto alle pulizie all’interno dell’ospedale. Vaga per i corridoi facendo il suo dovere che pare non si ferma solo a riordinare le stanze. Si guarda bene in giro, solo così può tenere sotto controllo la situazione per il suo altarino; in realtà nasconde un segreto. Chi è davvero questo lavoratore che passa tutto il giorno a rigovernare senza mai lamentarsi? Come mai possiede una dimestichezza con i ferri in sala operatoria?

Ti potrebbe interessareCuori 2: Andrea nel cuore di Serenella? Ferruccio amara sorpresa

Un segreto sta per essere svelato

Il dipendente è restio a confidarsi, una notte la figlia del primario lo sorprende mentre si esercita su delle salme nei piani più bassi dell’ospedale. Grande la sua sorpresa quando lo nota con destrezza di movimenti, eseguire delle incisioni che solo un vero esperto può fare. Le cicatrici rasentano la perfezione e per questo che la giovane donna si mette sulle sue tracce. Cosa scoprirà su Helmut dopo aver notato la sua abilità nell’eseguire una sutura complicata in modo perfetto sui corpi? La scoperta solleva una serie di domande sul passato e sulle competenze del semplice operaio ospedaliero. Cosa nasconde di così oscuro? Ancora di più solo guardando la serie trasmessa questa sera sulla Rai con il primo episodio della seconda stagione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version