La nuova stagione di Doc – Nelle tue mani su Rai 1 sta per arrivare: il 11 gennaio verrà trasmessa la prima delle otto puntate, con un totale di sedici episodi. Questa stagione si preannuncia come un mix di sorprese ed emozioni per gli spettatori. Il personaggio principale, Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, inizierà a rievocare alcuni aspetti del suo passato.

Si ricorda che Andrea Fanti, primario al Policlinico Ambrosiano, aveva perso dodici anni di ricordi a seguito di un ferimento alla testa. La terza stagione è attesa per scoprire cosa succederà nel proseguimento della storia.

Le anticipazioni sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani

Luca Argentero, in un’intervista a Nuovo Tv, ha condiviso alcuni dettagli sul suo personaggio: Andrea Fanti si troverà a confrontarsi con numerosi ricordi perduti, accompagnati da incertezze sulla loro veridicità. Avrà bisogno di conferme esterne.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani: Andrea e Giulia torneranno insieme? Lo spoilerI protagonisti della serie Doc Nelle tue mani

Inoltre, nel suo ruolo rinnovato di primario, dovrà affrontare le sfide legate alla gestione del potere e delle finanze, in un contesto dove gli viene costantemente richiesto di ridurre le spese a scapito dei pazienti.

Andrea ricorderà l’amore verso Giulia?

Agnese (interpretata da Sara Lazzaro), precedentemente sposata con Andrea, ha scelto di restare a lavorare come medico in ospedale, rinunciando al suo precedente incarico di direttrice sanitaria. Inoltre, si impegnerà a supportare Andrea Fanti nell’affrontare i ricordi difficili che riemergono nella sua mente.

Nella terza stagione della serie Doc – Nelle tue mani, si pone la domanda se Andrea Fanti ricorderà il suo amore per Giulia (interpretata da Matilde Gioli). Luca Argentero, pur non rivelando molti dettagli, ha spiegato nell’intervista con Nuovo Tv che la nuova stagione sarà ricca di novità. Ha sottolineato che, se la prima stagione introduceva la storia di Doc al pubblico e la seconda narrava gli eventi del Covid, la terza stagione mira a mantenere un alto livello di tensione, un obiettivo che, secondo lui, è stato raggiunto.

Inoltre, è previsto un ritorno sorprendente nella serie: Gianmarco Saurino, che ha interpretato il dottor Lorenzo Lazzarini, deceduto a causa del Covid nella seconda stagione, è stato visto sul set di Doc 3.

Il cast di Doc – Nelle tue mani 3

Nella nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, il cast vedrà il ritorno di attori affermati come Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon. A loro si aggiungeranno tre nuovi volti: Giacomo Giorgio, che reciterà nel ruolo di Federico Lentini, Laura Cravedi, che darà vita al personaggio di Martina Carelli, e Lin Wang, che interpreterà Elisa Wang.

Questi tre nuovi personaggi lavoreranno sotto la guida di Riccardo Bonvegna, interpretato da Pierpaolo Spollon. La prima puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani è prevista per giovedì 11 gennaio, in prima serata su Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv