Il celebre medical drama Doc – Nelle tue mani è pronto per il suo ritorno: la serata di giovedì 11 gennaio vedrà la trasmissione del primo episodio della terza stagione. Questa nuova serie, composta da otto episodi e diretta da Ian Michelini, promette numerose svolte inaspettate. Un importante cambiamento interesserà il personaggio centrale, Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.
Il medico del Policlinico Ambrosiano, che ha subito la perdita di 12 anni di ricordi a seguito di un proiettile ricevuto in testa, inizierà a riacquistare la memoria. Questi nuovi ricordi avranno conseguenze significative, in particolare per Agnese (interpretata da Sara Lazzaro), l’ex moglie, e per Giulia (Matilde Gioli), la donna con cui Fanti aveva una relazione prima dell’incidente.
Le anticipazioni del primo episodio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani mostrano che Andrea, nuovamente capo del reparto, indosserà il suo camice bianco per il suo primo giorno di ritorno al lavoro. Questo episodio, intitolato Risvegli, lo vedrà affrontare molte nuove sfide e responsabilità, pur mantenendo la priorità sui suoi pazienti.
Questo avviene nonostante le pressioni della nuova direttrice sanitaria, che minaccia di chiudere il reparto e richiede tempi di degenza più corti con meno personale. Ma Andrea Fanti potrà sempre fare affidamento sul suo team. Si assisterà anche a momenti del passato di Fanti, con un flashback che mostra Agnese ricoverata per aver assunto ansiolitici in seguito alla morte di suo figlio Mattia, facendo temere ad Andrea un possibile tentativo di suicidio da parte sua.
Le informazioni sull’episodio Lasciar andare, il secondo della prima puntata di Doc – Nelle tue mani 3, mostrano che un recente ricordo di Andrea Fanti causerà scompiglio nel reparto. Agnese esprime preoccupazione per l’impatto che il ritorno dei ricordi di Andrea potrebbe avere sulla sua vita attuale. Damiano è in ansia per le conseguenze che questo sviluppo potrebbe avere su Giulia. La dottoressa spera che Andrea riesca a ricordare il loro legame amoroso.
Nel frattempo, Andrea Fanti, ascoltando un disco del Coro degli Angeli dedicato a suo figlio, avrà una rivelazione improvvisa e deciderà di iniziare un trattamento farmacologico guidato dallo psichiatra Enrico. Questa situazione porterà il primario, come rivelato da Luca Argentero in un’intervista, a confrontarsi con numerosi dubbi.
Nel primo episodio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, vedremo il ritorno di Riccardo (interpretato da Pierpaolo Spollon) in ospedale, dopo una pausa causata dal lutto per la scomparsa di Alba. Sarà suo il compito di guidare i tre nuovi specializzandi: Federico Lentini (interpretato da Giacomo Giorgio), Lin Wang (interpretata da Elisa Wong) e Martina Carelli (interpretata da Laura Cravedi). L’inizio di questa nuova stagione è previsto per giovedì 11 gennaio, in prima serata su Rai 1.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…