Film e Serie tv

Doc – Nelle tue mani 3, Andrea rischia il posto: sarà licenziato?

Durante la serata di giovedì 1 febbraio andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio della terza serie di Doc – Nelle tue mani. Le anticipazioni sulla fiction di Rai 1 indicano che Andrea Fanti inizierà a sperimentare reazioni avverse dovute al trattamento per riacquistare la memoria, mentre Giulia dovrà gestire il ricovero del fratello Fabio.

Andrea Fanti sarà licenziato dall’ospedale?

Nella prima parte della serata, l’episodio intitolato Fantasmi si focalizzerà sulle storie dei dottori del Policlinico Ambrosiano. In particolare, Andrea insisterà nel tentativo di esplorare il suo passato, cercando di rievocare la sua esistenza prima del giorno in cui è stato colpito da un proiettile.

Di conseguenza, Andrea Fanti continuerà con la terapia sperimentale proposta da Enrico. Ma si manifesteranno delle complicazioni, che porranno in pericolo la sua posizione come primario. I sintomi evidenti, infatti, solleveranno dubbi sulla sua capacità di prendersi cura dei pazienti ricoverati. Andrea Fanti rischia davvero il posto e sarà licenziato? Oppure riuscirà a riprendersi completamente e a portare avanti con efficacia la sua professione all’interno dell’ospedale?

La situazione complicata per Giulia

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, la rivelazione inattesa: Agnese ha tradito Andrea?

Durante questo periodo, Giulia sarà al fianco del collega in difficoltà, offrendogli sostegno e incoraggiandolo a perseverare nei suoi obiettivi. Intanto, la dottoressa Giordano dovrà gestire una situazione personale complicata, poiché suo fratello Fabio sarà di nuovo ricoverato in ospedale. Fabio, come già mostrato in precedenti episodi, soffre di sclerosi multipla e in passato era stato paziente dell’ospedale dove lavora Giulia.

Nella prima stagione della serie, il caso medico di Fabio era stato affrontato nel quarto episodio. Ma resta incerto se Fabio affronterà una nuova malattia o se le sue condizioni peggioreranno in seguito all’evoluzione della patologia già diagnosticata dal team del Policlinico Ambrosiano.

Il ruolo di Enrico e la crisi di Andrea

Nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani, il personaggio di Enrico si è impegnato attivamente per aiutare il suo amico a ritrovare i suoi ricordi perduti, adottando un nuovo trattamento potenzialmente efficace. Andrea Fanti ha perso la memoria a seguito di uno scontro a fuoco. Grazie all’intervento del dottor Sandri, ha iniziato a rievocare alcuni frammenti della sua vita precedente.

Però, Andrea, è stato colpito da una crisi emotiva causata dalle visioni nella sua mente, perché ha visto scene che suggeriscono un possibile tradimento della sua ex moglie Agnese con un suo ex professore universitario. Turbato da queste immagini, Andrea ha cercato spiegazioni dalla dottoressa, ma lei ha negato ogni accusa in quella circostanza. Che cosa potrebbe succedere adesso?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago