La serie televisiva DOC – Nelle tue mani 3 inizia giovedì 11 gennaio in prima serata, come al solito su Rai 1, presentando il primo episodio emozionante di questo nuovo capitolo. Luca Argentero tornerà ad essere al centro della serie, interpretando il dottor Andrea Fanti. In questa serie, il suo personaggio affronterà la sfida di salvaguardare il proprio reparto dall’eventualità di una chiusura.

L’arrivo della nuova direttrice amministrativa

Gli episodi iniziali, intitolati Risvegli e Lasciar andare, del debutto dell’11 gennaio 2024 narrano di Andrea, che affronta il suo primo giorno come primario, assumendo nuove e significative responsabilità. Nonostante le difficoltà e i cambiamenti dovuti al suo ruolo, Andrea continua a dare priorità ai suoi pazienti, dedicandosi con passione al loro benessere.

In aggiunta, il dottor Fanti si troverà ad affrontare una nuova sfida: l’arrivo di una direttrice amministrativa combattiva, pronta a confrontarsi fin da subito con il primario.

La direttrice avverte Andrea Fanti

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, Andrea Fanti travolto dai dubbi: i ricordi sono reali?I protagonisti della serie Doc Nelle tue mani

Nelle anticipazioni del primo episodio, si scopre che la direttrice avvertirà Andrea Fanti dell’imminente chiusura del suo reparto, senza alcuna esitazione. Questa notizia sarà un duro colpo per Andrea e il suo team, che si troveranno a fronteggiare un’altra difficile prova.

Il dottore, interpretato da Luca Argentero, però, potrà sempre fare affidamento sul supporto del suo gruppo, che ancora una volta sarà al suo fianco, dichiarandosi pronto a tutto per evitare la chiusura del reparto. Come proseguiranno le vicende della serie con questa terza stagione?

Riuscirà Andrea Fanti ad impedire la chiusura del suo reparto, aiutato dal suo team di lavoro? Le anticipazioni di DOC – Nelle tue mani 3 riferiscono proprio di una situazione di difficoltà che il dottore dovrà affrontare. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, dopo la prima puntata della terza stagione.

La nuova stagione di DOC – Nelle tue mani

Ricomincia una delle serie TV più seguite e acclamate dal pubblico nelle recenti stagioni, trasformandosi in un fenomeno televisivo di culto. La media di ascolti delle stagioni già andate in onda di questa serie è stata superiore ai 6,5 milioni di spettatori, con punte di share che hanno raggiunto addirittura il 34%.

Questo successo eccezionale, interamente prodotto in Italia, ha ottenuto grandi risultati anche all’estero, conquistando audience molto favorevoli in vari Paesi.

La prima puntata della terza stagione dovrà competere con una partita dei quarti di finale della Coppa Italia in onda su Canale 5. Dalla settimana successiva, tornerà anche il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello, presentato da Alfonso Signorini, reality show che tra l’altro ha contribuito alla fama di Luca Argentero.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv