Site icon InDirettaTV

Doc – Nelle tue mani 3: Andrea sta davvero recuperando la memoria?

Andrea Fanti di Doc - Nelle tue mani

Instagram

La terza edizione di Doc – Nelle tue mani è pronta per essere trasmessa. Inizia giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai 1, proponendo un totale di otto episodi. In questa nuova serie, il personaggio principale, il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, si trova a muoversi tra le complessità del suo passato e del presente, affrontando le sfide del suo ruolo di primario, nuove avventure sia nella vita personale che professionale e l’integrazione di tre giovani specializzandi nel suo reparto.

Verso il recupero dei ricordi per Andrea Fanti

Nella prima stagione, il dottore Andrea Fanti ha realizzato che la realtà attuale è diversa da quella che immaginava, mentre nella seconda ha gestito le ripercussioni della pandemia che ha gravemente colpito anche il Policlinico in cui si svolge la serie.

Nella terza stagione di Doc, il passato giocherà un ruolo importante. Il dottor Fanti si troverà a dover bilanciare le esigenze del suo reparto, rispondendo alle aspettative della direzione e mantenendo sempre come priorità la salute dei pazienti.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, il segreto di Agnese: cosa sta nascondendo?

Al termine di una giornata lavorativa, un ricordo vecchio di dodici anni, che il dottor Fanti pensava di aver perso, riemergerà. Questo evento potrebbe segnare l’inizio di un cammino verso il recupero della memoria, che potrebbe turbare l’equilibrio del medico. Giulia (interpretata da Matilde Gioli) lotta per superare i suoi sentimenti per Andrea, mentre Agnese (interpretata da Sara Lazzaro) cela un segreto sconvolgente al suo ex marito.

Le nuove difficoltà per il protagonista di Doc – Nelle tue mani

Il primo episodio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, intitolato Risvegli, vede il protagonista, Andrea Fanti, indossare nuovamente il suo camice da medico e confrontarsi con le sfide del suo ruolo di primario.

La nuova direttrice amministrativa lo avverte che, in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi finanziari, il reparto subirà dei tagli. Questo mette a rischio la squadra del dottor Fanti, che si è appena arricchita di tre nuovi specializzandi: Lin, Martina e Federico.

Riccardo, tornato in reparto dopo un periodo di assenza dovuto al lutto per la morte di Alba, si trova a gestire questi giovani medici, in particolare Martina, che si dimostra brillante e intraprendente. Giulia, dal canto suo, è indecisa sul suo futuro al Policlinico Ambrosiano, mentre Andrea inizia a rievocare alcuni ricordi.

Andrea sta recuperando la memoria?

Andrea Fanti è alle prese con un ricordo di dodici anni prima, che pensava fosse perduto, e si interroga se stia realmente recuperando la memoria o se sia frutto della sua immaginazione. Agnese, che gli sta vicino nascondendogli un segreto, è preoccupata che il ritorno dei suoi ricordi possa destabilizzarlo.

Per Andrea seguire la terapia raccomandata da Enrico è complicato a causa dei numerosi impegni. Damiano, legato a Giulia, teme che Andrea possa ricordare il passato amore con la donna. I primi due episodi di questa nuova stagione sono trasmessi giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version