Le novità sul prossimo episodio di Doc – Nelle tue mani 3, che andrà in onda il 22 febbraio su Rai 1, ci informano che Agnese e Andrea si troveranno nuovamente in una situazione difficile, a causa di alcune dichiarazioni fatte da Agnese che lasceranno il dottore ferito. Federico sarà di fronte a un’operazione che susciterà grande preoccupazione, mentre Riccardo dovrà fare una scelta significativa in seguito a un’offerta ricevuta da Laura. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: le dichiarazioni di Agnese

Nel primo episodio, intitolato “Lontani”, alcune dichiarazioni fatte da Agnese, l’ex moglie del personaggio principale, provocheranno un ulteriore deterioramento nel rapporto con Andrea.

Il dottore Andrea Fanti dovrà affrontare la difficoltà di essere distante da Giulia, la quale è occupata a Roma con i suoi impegni di ricerca, oltre a dover gestire un reparto ospedaliero che si trova in una situazione di disordine.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, il terribile segreto: cosa è successo nel passato di AndreaAndrea Fanti di Doc - Nelle tue mani

Ci sarà inoltre attenzione verso il personaggio di Teresa, che si impegnerà intensamente per assicurare un posto per la figlia di Diana, la donna che Andrea aveva conosciuto e che gli aveva evocato profondi ricordi del suo passato.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: Riccardo ad un bivio

Le notizie in anteprima riguardanti il secondo episodio del 22 febbraio, intitolato “La scossa”, indicano che un devastante terremoto causerà scompiglio e terrore all’Ambrosiano. Lin inizierà a preoccuparsi profondamente per la sicurezza della sua famiglia, temendo che possano essere stati coinvolti nel disastro.

Riccardo si troverà di fronte a un bivio significativo dopo l’offerta ricevuta da Laura. Federico, infine, si vedrà assegnare il suo primo compito chirurgico, ma nutrirà dubbi sulla sua capacità di portare a termine tale incarico con successo.

Il grande successo di Doc – Nelle tue mani 3

La settimana scorsa, la serie televisiva è stata sospesa per dare priorità alla terza serata del Festival di Sanremo. Nonostante ciò, gli appassionati della serie medica hanno potuto comunque apprezzare la presenza di Luca Argentero, che è stato invitato come ospite nella 74esima edizione dell’evento musicale.

Seguendo la tradizione delle stagioni passate, Amadeus ha invitato il personaggio di Luca Argentero, il dottor Andrea Fanti, a salire sul palco dell’Ariston per promuovere le prossime puntate della terza stagione della serie, che sta ottenendo un grande successo di pubblico durante la fascia oraria di massimo ascolto. Fino ad ora, la fiction ha mantenuto una media di ascolti superiore ai cinque milioni di spettatori a settimana, con uno share che varia dal 25 al 27%.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv