Nella quarta puntata di Doc – Nelle tue mani 3, che andrà in onda giovedì 1 febbraio, si scopre che Andrea affronta un momento difficile riguardante il suo passato e sta per abbandonare le sue indagini alla ricerca della sua memoria. Questa situazione dà ad Agnese l’opportunità di approfittarne per acconsentire alla richiesta del suo ex compagno, ingannandolo e mantenendolo all’oscuro riguardo la verità del suo passato.

Invece, Giulia incoraggerà Andrea a non arrendersi e a proseguire nella sua ricerca, al fine di ottenere una comprensione completa della sua vita prima del grave incidente che ha cambiato radicalmente la sua esistenza.

Effetti indesiderati per Andrea

Nell’episodio della quarta puntata intitolato Fantasmi, emergono dettagli che rivelano come le sessioni di terapia tra Andrea ed Enrico inizino a produrre effetti indesiderati, aggravando la crisi di Fanti.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, Andrea rischia il posto: sarà licenziato?Andrea Fanti di Doc - Nelle tue mani

Il dottore del Policlinico, protagonista della serie di successo di Rai 1, si troverà a fronteggiare dubbi sulla sua capacità di gestire i suoi pazienti, situazione che lo porterà a riflettere sull’eventualità di lasciar perdere la sua ossessiva ricerca del passato.

Questo momento di incertezza sarà sfruttato da Agnese, la quale proseguirà nel suo inganno verso Fanti, mantenendolo all’oscuro sul suo passato e persuadendolo a non proseguire nelle indagini, per proteggere anche la sua stessa carriera.

Giulia rimarrà costantemente al fianco di Andrea, anche nei periodi più complessi, incoraggiandolo a non arrendersi, ma a proseguire nel tentativo di ricomporre i pezzi della sua esistenza.

Andrea alla ricerca del coraggio

Poi verrà trasmesso il secondo episodio intitolato Salto nel buio. Le anticipazioni indicano che Andrea scoprirà finalmente un modo per trovare la donna che sta cercando da tempo, ma dovrà prima raccogliere il coraggio necessario per farlo.

Nel frattempo, nel reparto ospedaliero, Riccardo dovrà gestire il caso di un personal trainer particolarmente ribelle. In precedenti episodi di questa terza stagione, Andrea aveva già fatto delle domande ad Agnese sul suo passato, vista la loro precedente relazione.

I dubbi sul possibile tradimento

Il dottore aveva anche sollevato il sospetto di un possibile tradimento che avrebbe potuto mettere in crisi la loro storia, ma Agnese, ancora una volta, non ha esitato a mentire al primario. Però, secondo quanto affermato da Luca Argentero, in questa terza stagione si chiariranno tutte le questioni irrisolte legate al passato del dottor Fanti. Non ci resta che continuare a guardare le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani 3 per sapere come procederà la storia di Andrea Fanti e degli altri protagonisti della serie in onda su Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv