La serie Doc – Nelle tue mani 3 prosegue giovedì 18 gennaio con il secondo appuntamento. La seconda puntata sarà trasmessa in prima serata sempre su Rai 1 e proporrà due episodi. In questa puntata, vedremo Andrea Fanti impegnato nella ricerca dei ricordi legati al suo passato.

Nonostante la ricerca si dimostri più ardua di quanto si aspettasse, il dottore non si tirerà indietro e potrà contare sull’appoggio incondizionato di Giulia. Lei rimarrà al suo fianco, pur continuando a dedicarsi alla sua carriera professionale.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: Andrea Fanti alla ricerca dei ricordi

Nel primo episodio della seconda puntata, intitolato Perfetta, il protagonista Andrea Fanti sarà sempre al centro delle vicende. Determinato a non lasciarsi alle spalle il suo passato, il primario, interpretato da Luca Argentero, è convinto che deve proseguire nell’indagine sugli eventi della sua vita precedente al tragico incidente. Questo lo porterà a cercare di rievocare vecchi ricordi che potrebbero rivelarsi utili.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3: la nuova specializzanda Martina nasconde un segreto?Martina nella serie Doc - Nelle tue mani 3

Accanto a lui in questa impresa ci sarà proprio Giulia, che dovrà affrontare non solo la situazione che riguarda Andrea Fanti e quella di una nuova paziente, una direttrice d’orchestra appena arrivata in ospedale, ma anche tutto ciò che riguarda il suo percorso lavorativo. Nel frattempo, il reparto dell’ospedale accoglierà un noto travel blogger, il cui caso sarà affidato a Federico.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 3: Andrea in un vicolo cieco

Le anticipazioni per il secondo episodio di giovedì 18 gennaio, intitolato Sogni, indicano che ci sarà il ricovero di un panettiere. Non si sa bene ancora di che cosa stia soffrendo l’uomo, che presenta dei sintomi insoliti. La squadra di medici dovrà cercare di capire quale sia il motivo del malessere dell’uomo.

Nel frattempo, Andrea si trova in un vicolo cieco nella sua ricerca del recupero della memoria. Sembra che non riesca ancora ad ottenere i risultati desiderati. Il medico, però, non si darà per vinto e potrebbe scoprire una nuova opportunità di speranza: un concorso di cori realizzato in onore di Mattia, che si terrà presto. Sarà in grado di ricomporre i frammenti del puzzle della sua vita precedente?

Il futuro della serie Doc – Nelle tue mani

In previsione degli sviluppi futuri riguardanti il personaggio di Andrea Fanti, l’attore che lo interpreta, Luca Argentero, ha recentemente rivelato, durante un’intervista a Domenica In, che il terzo capitolo della serie televisiva porterà molte risposte per gli spettatori.

Per questo motivo, la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani si rivelerà fondamentale per chiarire varie questioni che fino a questo momento sono rimaste in sospeso.

L’attore ha evitato di fare previsioni specifiche sul futuro della serie, ma ha riconosciuto che, in caso di una quarta stagione, questa si concentrerà su nuovi intrecci narrativi, considerando che la terza stagione porterà a termine la maggior parte (se non tutte) delle trame attualmente in corso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv