Quasi due anni sono trascorsi dalla seconda stagione, lasciando numerose questioni irrisolte che presto troveranno chiarimento. La terza stagione di Doc – Nelle tue mani è alle porte, con vecchi e nuovi personaggi pronti a sorprendere: ecco cosa ci aspetta nel primo episodio che inaugura la nuova stagione.

Il dottor Andrea Fanti torna per una nuova stagione di Doc

Nel contesto di una delle serie più seguite su Rai 1, dove si intrecciano trame mediche e sentimentali, le prime due stagioni hanno conquistato il cuore del pubblico. Luca Argentero, che vediamo nel ruolo del dottor Andrea Fanti, naviga tra il passato e il presente, dopo un incidente che gli ha cancellato i ricordi, sia quelli felici che quelli dolorosi.

Nonostante questo, la sua passione per la medicina rimane intatta, proseguendo il suo ruolo di primario nell’ospedale in cui i pazienti diventano una parte fondamentale della sua esistenza.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, Andrea recupera la memoria: ricorderà la storia con Giulia?Andrea Fanti nella serie DOC - Nelle tue mani 3

È proprio tra i corridoi dell’ospedale che si svolgono le vicende di Doc – Nelle tue mani, che hanno catturato l’attenzione degli spettatori, lasciandoli con molti interrogativi al termine della seconda stagione: ecco le intriganti anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3.

Giulia pensa di lasciare l’ospedale

Il primo episodio di Doc – Nelle tue mani 3, che si intitola Risvegli, segue le vicende di Andrea Fanti, il quale si trova a gestire le sfide del suo ruolo di primario. Ma deve anche affrontare un problema critico sollevato dalla direttrice amministrativa.

Il policlinico Ambrosiano è sotto pressione per raggiungere determinati obiettivi finanziari. Se non ci riesce, l’ospedale dovrà procedere con dei tagli, che potrebbero comportare la riduzione del personale del reparto.

Nel frattempo, l’atmosfera dell’ospedale si ravviva con l’arrivo di tre nuovi specializzandi, che dovranno adattarsi alla supervisione di Riccardo. Intanto, Giulia, il personaggio interpretato da Matilde Gioli, sta considerando l’idea di lasciare l’ospedale. Questo avviene proprio mentre i ricordi di Andrea iniziano ad emergere nuovamente.

Il segreto di Agnese in Doc – Nelle tue mani 3

Nella nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, emergono sorprendenti verità che mostrano come Andrea Fanti non abbia completamente messo da parte il suo passato. La sua ex moglie Agnese, pur essendogli vicina, nasconde un segreto che teme possa sconvolgerlo. Nel frattempo, Andrea si sforza di recuperare i suoi ricordi perduti, mentre Damiano è turbato dalla crescente distanza tra lui e Giulia e dal timore che lei possa riavvicinarsi a Fanti. La prima puntata di Doc 3, inoltre, introdurrà nuovi personaggi che si uniranno alla trama.

Luca Argentero torna a interpretare il ruolo di Andrea Fanti, affiancato da Sara Lazzaro nel ruolo di Agnese e Matilde Gioli nel ruolo di Giulia. Marco Rossetti, nei panni di Damiano, è di nuovo presente nella terza stagione insieme a Pierpaolo Spollon, che interpreta Riccardo.

I nuovi personaggi nella terza stagione di Doc

La nuova stagione vede l’arrivo di nuovi personaggi. Tra questi spicca Laura Cravedi nel ruolo di Martina Carelli, un personaggio che guadagnerà rapidamente la fiducia di colleghi e pazienti, pur celando un segreto che verrà rivelato nel corso della stagione.

Si aggiunge anche Giacomo Giorgio, che interpreta Federico Lentino, figlio di un noto oculista milanese, costretto a lavorare in ospedale per meritarsi il suo posto. L’ultima new entry è Lil Wang, interpretata da Elisa Wong, una specializzanda con un passato che ha segnato la sua vita. Federico si avvicinerà molto a lei, scoprendo il suo carattere. Per queste ed altre sorprese, basta sintonizzarsi su Rai 1 per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: