Nel prossimo episodio di Doc – Nelle tue mani 3, che andrà in onda giovedì 25 gennaio su Rai 1, si scopre che Andrea Fanti sarà sempre più turbato dai ricordi che emergono nella sua mente, portandolo a interrompere il trattamento che sta seguendo per recuperare la memoria.
Il protagonista dovrà affrontare alcune scoperte sorprendenti riguardanti il suo passato, le quali metteranno in discussione tutte le sue convinzioni. Per ora, i dettagli specifici di queste scoperte non sono stati ancora rivelati.
Andrea Fanti in crisi per i suoi ricordi
Durante la prima parte della puntata di giovedì 25 gennaio, l’episodio intitolato Il beneficio del dubbio, Andrea Fanti inizia a dubitare di ciò che ricorda e, sentendosi incerto, decide di interrompere la terapia che sta seguendo in quel momento.
Nel suo reparto, le cose si complicano ulteriormente creando un’atmosfera tesa. Successivamente, nel secondo episodio di questa terza puntata, chiamato Le vele, le sfide si intensificano per il personaggio interpretato da Luca Argentero, il quale affronta il crollo delle proprie convinzioni.
Anche Giulia alla ricerca della verità
Le anticipazioni riguardo la serie televisiva in onda su Rai 1 rivelano che il personaggio di Andrea Fanti, a seguito di alcune scoperte inattese, si troverà a dover affrontare il crollo delle sue convinzioni riguardo al proprio passato. Però, dettagli specifici su queste scoperte non sono stati ancora resi noti.
Per comprendere meglio gli eventi accaduti, il dottore sceglierà di coinvolgere anche Giulia nella sua indagine: la donna si troverà turbata dall’idea che il suo rapporto con Fanti possa essere stato fondato su un inganno. Di conseguenza, anche Giulia prenderà l’iniziativa di cercare la verità.
I dubbi sul tradimento di Agnese
Nei precedenti episodi della serie, Andrea aveva cominciato a ricordare episodi del suo passato e della sua storia con Agnese. Dopo aver notato Agnese insieme al suo professore universitario, Fanti era diventato sospettoso che lei potesse aver avuto una relazione con lui durante il loro rapporto, pensando che ciò potesse essere la ragione della loro separazione.
Questo sospetto aveva messo in crisi il medico, spingendolo a confrontarsi direttamente con Agnese per chiarire questi dubbi. Però, Agnese aveva respinto fermamente le accuse di Andrea, negando di averlo mai tradito.
Nonostante ciò, Andrea non era stato convinto dalla sua risposta e aveva espresso la sua determinazione a scoprire la verità, disposto a fare qualsiasi cosa per ricostruire i dettagli complessi del suo passato prima dell’incidente. La prossima puntata di Doc – Nelle tue mani 3 approfondirà anche questo argomento, mettendo in evidenza tutti i dettagli su questa parte della trama.