Site icon InDirettaTV

Doc – Nelle tue mani 3, Martina confessa il suo segreto a Riccardo: cosa accadrà

Martina nella serie Doc - Nelle tue mani 3

Instagram

Il 29 febbraio, alle 21:25, Rai 1 trasmetterà la settimana puntata, che è anche la penultima, di Doc – Nelle tue mani 3. Questa puntata comprende gli episodi numero tredici e quattordici della stagione.

Nel corso degli episodi, Giulia si troverà ad affrontare difficoltà legate alla prossima scadenza per la presentazione della sua ricerca. Martina, d’altra parte, rivelerà a Riccardo di non aver completato gli studi universitari. Nel frattempo, Carolina arriverà a Milano per trascorrervi alcuni giorni e Agnese confesserà a Fanti che la verità è diversa da quella che lui credeva.

La sorella di Lin ricoverata in ospedale

Nel corso del tredicesimo episodio della stagione numero tre, assisteremo a Giulia alle prese con un imminente termine ultimo per il completamento del suo studio, una situazione che la mette in grande apprensione dato che trova difficoltà a dedicarsi interamente alla ricerca.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, il terribile segreto: cosa è successo nel passato di Andrea

Parallelamente, Fanti sarà sommerso da un’agenda fitta di impegni, tra cui spicca un incontro determinante con i suoi finanziatori. Allo stesso tempo, Carolina, figlia di Andrea e Agnese, farà ritorno in città con il desiderio di fermarsi per alcuni giorni.

La trama si intensifica quando l’intero gruppo si troverà a dover gestire un’emergenza presso l’Ospedale Ambrosiano, dove viene ricoverata la sorella di Lin. Questo evento metterà Lin al centro dell’attenzione, costringendola ad affrontare le dinamiche familiari complesse, soprattutto con suo padre, che ha tagliato i ponti con lei dopo aver scoperto la sua decisione di non proseguire gli studi in economia.

Riccardo scopre il segreto di Martina

Nel prossimo episodio, intitolato “Vivere”, Giulia si troverà davanti a un bivio importante nella sua vita privata, il cui esito influenzerà anche il suo ambito lavorativo. Allo stesso tempo, Damiano si prenderà cura di Elisabetta e Riccardo si dedicherà alla risoluzione di un caso complesso, che lo porterà a confrontarsi con i suoi ricordi di Alba.

Lin e Federico, invece, saranno impegnati sul database e sarà grazie al loro lavoro che Fanti si avvicinerà alla scoperta di una verità che Agnese ha cercato di nascondergli con ogni mezzo. Nel trailer mostrato su Rai 1, si vede la direttrice sanitaria Tiberi rivelare al suo ex marito che la verità è diversa da quella che gli ha fatto credere. Per concludere, Martina confesserà a Bonvegna di non avere una laurea in medicina.

Dove eravamo rimasti con gli episodi precedenti

Durante gli episodi trasmessi la scorsa settimana, un sisma ha seminato il terrore tra le mura dell’Ospedale Ambrosiano. Andrea Fanti si è trovato intrappolato in un ascensore con una donna incinta, assistendola nel dare alla luce il suo bambino. Allo stesso tempo, Lin era in ansia per la sicurezza dei suoi familiari, mentre Federico dubitava delle sue capacità chirurgiche, per poi riuscire a superare i propri timori.

Riccardo, dal canto suo, ha esplicitato ai colleghi Fanti e Giulia Giordano il suo futuro professionale: una volta conclusi gli studi in medicina interna, si dedicherà alla medicina sportiva, lavorando con gli atleti paraolimpici del nuoto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version