Site icon InDirettaTV

Doc – Nelle tue mani 3, panico all’ospedale: un terremoto sconvolge tutti

Andrea e Giulia di Doc - Nelle tue mani

Instagram

Doc – Nelle tue mani 3 continua a riservare dei colpi di scena inaspettati. Il 22 febbraio verrà trasmessa la sesta puntata della serie che tanto riscontro e successo sta avendo presso il pubblico di Rai 1. Anche in questa sesta puntata, avremo l’occasione di saperne di più su ciò che attende i medici del Policlinico Ambrosiano. Nel frattempo, seguiremo le vicende di Andrea Fanti, che si ritroverà a sperimentare un senso di solitudine.

Cosa succede nella sesta puntata di Doc – Nelle tue mani 3

Nella sesta puntata, che andrà in onda il 22 febbraio, nell’episodio dal titolo Lontani ci sarà un momento particolare. Andrea si rende conto che ormai il rapporto con l’ex moglie è perso completamente. Tra l’altro contemporaneamente Giulia è partita per Roma per portare avanti la sua ricerca.

Andrea, tra l’altro, non sospetta una rivelazione incredibile da parte di Agnese. Vedremo Andrea Fanti che si avvicina sempre di più a Giulia Giordano. I due precedentemente erano stati protagonisti di una storia d’amore appassionante.

La situazione sempre più caotica in ospedale

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, il terribile segreto: cosa è successo nel passato di Andrea

Ma la situazione nell’ospedale diventa ancora particolarmente confusa, perché nel reparto arriva Diana. Si tratta della figlia della donna che Andrea ha rivisto dopo tanti anni. Teresa non riesce a trovare un posto adatto per lei. Vediamo che Damiano è molto interessato a prendersi cura di Elisabetta. Quest’ultima è una paziente che sta sperimentando un grande malessere: evidentemente la donna ha un problema di salute molto più grave.

Il terremoto getta nel panico la clinica in Doc 3

Nell’altro episodio della sesta puntata di Doc – Nelle tue mani 3, dal titolo La scossa, succederà un terremoto e tutti andranno nel panico. Per esempio, Andrea si ritroverà ad essere bloccato in ascensore, ma non può perdere la calma, anzi sarà un’ulteriore occasione per il medico di mettere alla prova la sua professionalità, perché insieme a lui in ascensore c’è una donna incinta. In assenza di Andrea, Giulia si trova a gestire da sola tutto il reparto.

Agnese destinata ad uscire completamente di scena?

Gli eventi si evolvono in maniera turbolenta, a partire dal fatto che Martina farà un incontro che potrebbe metterla nelle condizioni di dover rivelare il suo segreto. Ma l’attenzione è concentrata soprattutto su Agnese. Nella prima stagione la donna era la direttrice sanitaria dell’ospedale.

Nella seconda stagione, invece, Agnese non è più direttrice in seguito ad un’inchiesta per problemi verificatisi durante la pandemia. Poi Agnese è stata spostata nel reparto di neuropsichiatria. Ma Agnese è destinata, come molti credono, ad uscire di scena?

Andrea Fanti sta recuperando la memoria e la donna sa che, se ritorneranno in mente certi ricordi, il suo legame con Andrea sarà messo completamente in crisi per il ricordo di un tradimento.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version