Giovedì 1 febbraio 2024 è prevista la messa in onda del quarto episodio di Doc – Nelle tue mani 3. Fino ad ora, il personaggio di Andrea Fanti ha dovuto affrontare difficoltà crescenti a causa dei ricordi che stanno emergendo in modo tumultuoso nella sua esistenza.
Questa situazione sta influenzando anche la sua relazione con Giulia Giordano, la dottoressa con cui Fanti aveva avuto una relazione prima del suo incidente devastante. La dinamica si complica a causa di Agnese, che sta sfruttando il fatto che Doc non ha ancora recuperato completamente la sua memoria. Resta da vedere cosa succederà nel prossimo episodio.
Le reazioni avverse inaspettate per Doc
Nel settimo episodio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, Andrea Fanti prosegue le sessioni di terapia con Enrico. Ma Doc deve affrontare alcune reazioni avverse inaspettate che lo portano a dubitare delle sue capacità di curare i pazienti.
Intanto, Agnese chiede ad Andrea di non indagare più su ciò che è avvenuto precedentemente nella sua vita, ma Giulia lo incoraggia a non arrendersi nel suo percorso di recupero della memoria. Intanto, è un periodo difficile per la dottoressa Giordano, poiché suo fratello Fabio viene ricoverato in reparto.
Andrea scopre un modo per trovare la donna che sta cercando
Nell’ottavo episodio, Doc scopre un modo per trovare la donna che sta cercando, ma è assalito dal timore e incerto su come procedere. Nel frattempo, Riccardo si ritrova a gestire in reparto un caso complesso di un personal trainer poco disciplinato. Damiano si occupa di una modella senza sapere che è la ragazza di suo fratello Samuele, con cui ha interrotto i rapporti da tempo. Damiano si preoccupa del fatto che l’incontro abbia la conseguenza di far riemergere antichi contrasti familiari.
Cambia tutto con il ritorno della memoria di Andrea Fanti?
Andrea Fanti continua a dirigere il dipartimento di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano con grande determinazione, alla guida del suo team di esperti, come Giulia, Riccardo, Damiano e altri componenti. Intanto, nel reparto dell’ospedale arrivano tre specializzandi: Martina, Federico e Lin.
Nel corso della terza stagione, si intrecciano le storie personali dei medici con quelle dei pazienti dell’ospedale, mettendo in evidenza l’importanza dell’ascolto e del dedicarsi al bene degli altri. Un ricordo relativo ai dodici anni persi dalla sua memoria emerge, portando il protagonista verso un percorso imprevisto. Sta forse ritornando la memoria di Andrea? Le vite di Doc e dei suoi colleghi potrebbero essere radicalmente cambiate da questa scoperta.