Doc – Nelle tue mani è una serie televisiva a tema medico di grande successo. La serie sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo con la terza stagione, molto attesa dai numerosi fan.
La nuova stagione, Doc – Nelle tue mani 3, sarà a breve disponibile anche in anteprima, in particolare per ciò che riguarda la prima puntata. Ma come vedere i primi episodi in anteprima rispetto alla messa in onda in televisione? Ecco tutti i dettagli sulla serie che è riuscita a conquistare il pubblico degli appassionati a questo genere.
Doc – Nelle tue mani 3 in anteprima per i fan
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani si prepara a stupire i suoi spettatori con un evento speciale: la prima puntata sarà proiettata in anteprima al cinema. Questa iniziativa, già sperimentata con successo in altre serie di spicco, permetterà ai fan di immergersi nell’atmosfera della serie in un modo del tutto nuovo.
Le date da segnare sul calendario sono il 18 e il 19 dicembre, esclusivamente negli UCI Cinemas. Questa anteprima cinematografica avverrà tre settimane prima della messa in onda televisiva, regalando ai fan un’esperienza unica, in anticipo rispetto alla visione in TV.
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani in televisione
Dopo l’anteprima della prima puntata al cinema, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani approderà in televisione a partire dall’11 gennaio 2024. I telespettatori potranno continuare a seguire la vita e il percorso professionale e privato di Andrea Fanti, personaggio interpretato dall’attore Luca Argentero, che torna a ricoprire il ruolo di primario, in particolare per ciò che riguarda il settore della medicina interna. La stagione si compone di sedici episodi, distribuiti in otto serate.
Il cast e le novità di Doc – Nelle tue mani 3
Nel cast della terza stagione ritroviamo volti noti e amati dal pubblico, come Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio. Tra le novità, ci saranno nuovi ingressi come Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong.
C’è un cambiamento nel cast, che riguarda l’uscita di scena di Simona Tabasco, una novità che è stata già annunciata in precedenza, durante il Giffoni Film Festival. Alla regia, ritroviamo Jan Maria Michelini, già apprezzato per il suo lavoro nella serie.
Il successo internazionale per la serie
Doc – Nelle tue mani è un successo nazionale, ma ha saputo conquistare anche il pubblico internazionale. La serie, ad esempio, è stata trasmessa in Giappone, con la prima stagione andata in onda nel 2022 e la seconda nel 2023. Inoltre, negli Stati Uniti, Fox America ha annunciato di essere al lavoro su un adattamento della serie, un segno chiaro del grande interesse che Doc – Nelle tue mani ha suscitato anche oltreoceano.