Cosa accadrà nella prossima puntata di Doc – Nelle tue mani 3, in programmazione per giovedì 18 gennaio alle 21:30 su Rai 1? La serie televisiva, che vede protagonisti, tra gli altri, gli attori Luca Argentero e Matilde Gioli, promette nuovi ed emozionanti sviluppi. Andrea Fanti sarà impegnato nella ricerca di nuovi frammenti della sua memoria.

Nel frattempo, la tensione aumenterà nel reparto ospedaliero, rendendo la situazione sempre più difficile da gestire. Riccardo dovrà affrontare una crisi personale che potrebbe danneggiare il suo legame con Martina.

Andrea alla ricerca dei ricordi perduti

La seconda puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, che andrà in onda giovedì 18 gennaio alle 21:30 su Rai1, prevede due episodi emozionanti. Nel terzo episodio, dal titolo Perfetta, il protagonista, Andrea Fanti, cerca di riscoprire i ricordi perduti degli ultimi dodici anni a seguito di un incidente.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, Giulia lascia Damiano e torna con Andrea? La veritàGiulia e Andrea in Doc - Nelle tue mani

Giulia lo aiuta in questo percorso, bilanciando il suo tempo tra lui e una direttrice d’orchestra che necessita di cure. Nel frattempo, il reparto ospedaliero accoglie un nuovo paziente, un blogger di viaggi, che presenta una sfida per Federico.

La crisi personale di Riccardo

Nel quarto episodio, chiamato Sogni, Andrea Fanti affronta il caso di un panettiere ricoverato per sintomi insoliti. Mentre Andrea Fanti lotta per recuperare altri frammenti del suo passato, un concorso in onore di Mattia offre una possibilità per ricordare dettagli significativi. Chiede quindi all’ex moglie Agnese di andare con lui. Nel frattempo, la tensione cresce in reparto: Federico è sotto stress e Riccardo vive una crisi personale che potrebbe danneggiare il rapporto con Martina.

Il percorso di Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani

Durante la prima stagione, Andrea Fanti si rende conto che la realtà attuale è diversa da quella che immaginava e nella successiva combatte insieme al suo team contro la pandemia per salvaguardare il proprio futuro e quello delle persone a lui vicine. Nei prossimi episodi, affronterà le sfide legate al suo passato e ricomincerà dalle basi: prendersi cura dei pazienti per guarire se stesso.

Riprendendo il suo ruolo di primario, si impegna al massimo per portarlo avanti, mirando a soddisfare gli obiettivi imposti dalla direzione, ma senza trascurare la qualità e la dedizione che esige nella cura dei pazienti. Al termine di una intensa giornata lavorativa, Andrea è colpito da un ricordo di dodici anni prima che pensava fossero perduti. Questo breve frammento del suo passato dimenticato risveglia in lui la speranza che la sua memoria possa finalmente tornare per intero.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv