Site icon InDirettaTV

Doc – Nelle tue mani 3, Riccardo in difficoltà per Martina: cosa accadrà

Riccardo nella serie Doc - Nelle tue mani

Instagram

L’arrivo della terza stagione di Doc – Nelle tue mani 3 è ormai alle porte. Fino ad ora cosa abbiamo appreso? È noto che i primi due episodi sono stati presentati in anteprima e sono già disponibili su Rai Play. La nuova stagione debutta su Rai 1 a partire dall’11 gennaio.

Quindi, l’attesa è ormai terminata. Nel frattempo, Pierpaolo Spollon, che interpreta uno dei personaggi della serie, ha rivelato alcune informazioni importanti sul destino del suo personaggio. Stiamo parlando di Riccardo.

La storia di Riccardo nella serie Doc – Nelle tue mani

Riccardo ha vissuto un passato tutt’altro che semplice. Durante la prima stagione, abbiamo scoperto la sua intera storia. Andrea Fanti (nella fiction interpretato dall’attore Luca Argentero) aveva incontrato Riccardo quando era ancora un bambino. Dopo aver ricevuto un colpo di pistola alla testa, Andrea Fanti ha perso la memoria, quindi, nel momento in cui Riccardo è arrivato nel suo ospedale come specializzando, il primario ha impiegato molto tempo per riconoscerlo.

Andrea ha salvato la vita a Riccardo

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3: la nuova specializzanda Martina nasconde un segreto?

Abbiamo poi scoperto che in passato Andrea aveva salvato la vita a Riccardo durante un’escursione al mare con la sua fidanzata di allora. Dopo quell’incidente, Riccardo ha perso una gamba. Caratterizzato dalla sua vivace simpatia, dalla sua determinazione e da una grande intelligenza, Riccardo possiede tutte le qualità per raggiungere grandi traguardi e realizzare degli obiettivi importanti.

Anche in amore non è stato molto fortunato: inizialmente si è innamorato di Alba, una specializzanda. Alba è successivamente scomparsa per un’intossicazione. Nella seconda stagione, Riccardo si è avvicinato molto alla figlia di Andrea Fanti.

Uno spoiler su Riccardo e la sua autostima

Con il suo tipico umorismo, Pierpaolo Spollon ha condiviso su Instagram una storia rivelando un piccolo spoiler sul suo personaggio nella tanto attesa terza stagione. Ha postato una foto del suo personaggio con una didascalia che indicava il fatto che Riccardo avrebbe dovuto ritrovare la sua autostima.

Poi, giocando con un meme popolare sui social, ha citato altri tre protagonisti della serie: Luca Argentero, Marco Rossetti e Giacomo Giorgio. Scherzando, Spollon sembrava indicare che la popolarità di questi tre attori impedisce a Riccardo di riacquistare la sua autostima. Naturalmente tutto è stato scritto in chiave ironica. Ma il personaggio di Pierpaolo Spollon riuscirà nel suo obiettivo? E con quali difficoltà avrà a che fare Riccardo nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani?

Il ruolo di Martina Carelli e il rapporto con Riccardo

Al Policlinico Ambrosiano si registra l’arrivo di nuovi tirocinanti che si uniranno al team del dottor Fanti sotto la guida di Riccardo. Tra di loro figura Martina Carelli, una ragazza brillante e risoluta, la prima nella sua famiglia ad accedere all’università.

La sua eccezionale abilità e la dedizione nei confronti dei pazienti, insieme ad una notevole preparazione, la rendono una figura di spicco, che spesso finirà per mettere in imbarazzo proprio Riccardo. Anche se il loro rapporto inizia in modo turbolento, potrebbe evolversi in maniere inaspettate. Però, Martina nasconde un segreto che potrebbe compromettere il suo futuro professionale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version