Site icon InDirettaTV

DOC – Nelle tue mani 3, un nuovo ruolo per Riccardo: arriva la svolta

Riccardo nella serie DOC - Nelle tue mani

Instagram

Presto su Rai 1 arriva la serie DOC – Nelle tue mani 3 e tra i personaggi principali figura ancora Pierpaolo Spollon, che interpreta Riccardo, un personaggio che continuerà a emozionare gli spettatori. Ci sono attese novità significative per il suo personaggio. Recentemente è stata rilasciata una clip che anticipa la terza stagione, che rivela un Riccardo cambiato rispetto alla fine della seconda stagione.

Il cambiamento per Riccardo di DOC – Nelle tue mani

Il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon è uno dei più apprezzati della serie, insieme a Luca Argentero nel ruolo del dottor Andrea Fanti, il protagonista. Questa nuova stagione promette di essere molto attesa. Inoltre, l’ultima clip spoiler ha introdotto un nuovo personaggio, quello interpretato dall’attore Giacomo Giorgio.

Nel nuovo ciclo di puntate di DOC – Nelle tue mani assisteremo a una trasformazione significativa del personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon. L’attore, originario di Padova e molto attivo sui social, aveva già condiviso con i suoi follower e il pubblico che il suo personaggio, Riccardo, avrebbe attraversato delle evoluzioni. In particolare, aveva espresso la volontà di far evolvere il suo personaggio verso una maggiore autostima rispetto a prima.

Ti potrebbe interessareDOC – Nelle tue mani, ci sarà la quarta stagione? Luca Argentero: “Si chiude un ciclo”

Pierpaolo Spollon ha anche sottolineato la sfida di distinguersi in un cast che comprende attori come Luca Argentero, nel ruolo del protagonista, e Giacomo Giorgio, che interpreta Federico, un giovane specializzando.

I ricordi di Andrea Fanti

Nella terza stagione della serie DOC – Nelle tue mani si assisterà ad evoluzioni nel rapporto tra Riccardo e il dottor Andrea Fanti. Il protagonista, Andrea, interpretato proprio da Luca Argentero, che è il primario, aveva incontrato Riccardo quando quest’ultimo era ancora un bambino.

A seguito di un trauma cranico causato da un proiettile, Andrea Fanti aveva perso la memoria. Pertanto, quando Riccardo è arrivato nel suo ospedale come specializzando, Fanti ha avuto difficoltà a riconoscere il giovane medico che lavorava lì. Con il passare degli episodi, il personaggio di Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon, si è evoluto e si presenterà al pubblico sotto una nuova luce nella stagione in corso.

Le parole di Pierpaolo Spollon

Nelle ultime settimane, Pierpaolo Spollon, famoso anche per il suo ruolo nella serie televisiva Blanca di Rai 1, ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair vari aspetti della sua vita. Ha parlato della sua lotta contro l’ansia, spiegando come ha imparato ad accettarla e a gestirla attraverso un percorso terapeutico. Ha ammesso di essere una persona naturalmente ansiosa, ma ha trovato nell’accettare questa condizione un modo per affrontarla meglio.

Inoltre, nell’intervista, Pierpaolo Spollon ha espresso un messaggio di incoraggiamento per coloro che affrontano problemi simili di ansia, sottolineando che con determinazione e forza di volontà è possibile superare le difficoltà. Ha enfatizzato l’importanza di non arrendersi e di affrontare con coraggio le sfide della vita.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version