Site icon InDirettaTV

Doc – Nelle tue mani: Andrea e Giulia torneranno insieme? Lo spoiler

I protagonisti della serie Doc Nelle tue mani

Instagram

In attesa di Doc – Nelle tue mani 3 già cominciano a farsi sentire diverse indiscrezioni sulla fiction che tanto riscontro ha avuto da parte del pubblico nelle stagioni precedenti. A dire la verità non sono stati soltanto i telespettatori a premiare la serie di Rai 1 con delle punte di ascolti importanti.

Anche la critica è stata molto benevola nei confronti di Doc – Nelle tue mani. Ma cosa accadrà in Doc – Nelle tue mani 3? Partiamo da dove eravamo rimasti, per riuscire a comprendere quali possono essere gli sviluppi della nuova edizione.

Come è finito Doc – Nelle tue mani 2

Il finale di Doc – Nelle tue mani 2 è stato trasmesso da Rai 1 nel marzo del 2022. Andrea Fanti, nel cui ruolo vediamo Luca Argentero, mentre si affronta il periodo della pandemia, con l’aiuto di tutti i suoi collaboratori, come Agnese e Cecilia, viene scagionato dalle accuse che gli erano state rivolte.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani: ci sarà la quarta stagione? Lo spoiler di Luca ArgenteroI protagonisti della serie Doc Nelle tue mani

Quindi Fanti ritorna ad essere il primario in ospedale, il ruolo che già aveva detenuto prima dell’incidente, episodio da cui è iniziata la serie.

Per quanto riguarda invece Doc 3, sappiamo che il primo episodio avrà un titolo molto particolare. Si chiamerà infatti Risvegli. Vedremo ancora una volta i medici che lavorano nel Policlinico Ambrosiano districarsi tra i loro impegni lavorativi e le vicende della vita personale.

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea?

Dalle anticipazioni che riguardano la terza stagione di Doc – Nelle tue mani si evince che potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Giulia Giordano e Andrea Fanti. I due potrebbero ritornare a stare insieme? Matilde Gioli, l’attrice che interpreta il ruolo di Giulia, ha pubblicato su Instagram un video molto indicativo, che ci suggerisce proprio questa ipotesi.

Nel video in questione Matilde Gioli appare insieme a Luca Argentero. Entrambi si trovano in macchina, però non si capisce bene che cosa stanno facendo o che cosa dicono. Infatti tutto viene offuscato da una musica di sottofondo ad alto volume. I fan sono molto contenti se ci fosse un ritorno della love story della coppia Giulia e Andrea.

Le anticipazioni di Doc 3

Non sappiamo però se veramente tutto ciò accadrà. Infatti ricordiamo che dopo il noto incidente Andrea ha dimenticato di conoscere Giulia e quindi di essere il suo fidanzato. Nel frattempo lei ha ritrovato l’amore con Lorenzo Lazzarini. Nella seconda stagione poi Giulia ha avuto una relazione con Damiano, un collega.

Non ci resta che seguire la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, per scoprire se veramente ci sarà un ritorno insieme della coppia formata da Andrea e Giulia o se le immagini del video di cui abbiamo detto si riferiscono soltanto ad un flashback.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version