Una delle serie televisive più attese con l’arrivo della prossima stagione è Doc – Nelle tue mani. La produzione che viene mandata in onda da qualche anno su Rai 1 conquista sempre ottimi riscontri e un successo che non accenna a diminuire.
Luca Argentero è uno degli attori protagonisti della fiction, che vede la presenza anche di Matilde Gioli e di altri protagonisti di spicco dello spettacolo del nostro Paese. Ci sono adesso delle novità sulla serie, con uno spoiler molto interessante.
Che cosa ha detto Luca Argentero su Doc – Nelle tue mani
Dato il successo delle altre stagioni di Doc – Nelle tue mani, molti telespettatori si chiedono se avranno la possibilità, dopo tre stagioni, di vedere anche la quarta stagione di questa fiction che mette in luce il lavoro dei medici che si ritrovano alle prese, oltre che con la loro professionalità, anche con la gestione della loro vita sentimentale.
Forse è ancora presto per dire se ci sarà Doc – Nelle tue mani 4, ma abbiamo degli indizi molto interessanti a questo proposito. Infatti Luca Argentero sui social ha pubblicato un post in cui ha detto che forse ci sarà pure una quarta stagione della serie che a tutti piace.
Infatti il famoso attore ha chiesto, in tono piuttosto ironico, se tre stagioni bastano ai telespettatori. E poi ha specificato che forse ci sarà pure una quarta edizione della serie.
Davvero uno spoiler che non tanti si aspettavano, eppure, a giudicare dalle parole di Argentero, potrebbe essere veramente così. Di certo al pubblico potrà fare piacere di sapere questa notizia, che dà la speranza di una quarta serie di Doc – Nelle tue mani.
Quando andrà in onda la terza stagione di Doc – Nelle tue mani
La serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli, come abbiamo specificato, ha davvero spopolato. Molti non vedono l’ora di riprendere la trama delle vicende che mettono in scena gli specializzandi in medicina.
Ma ben presto potremo assistere anche a Doc – Nelle tue mani stagione terza, la cui messa in onda, a giudicare dalle notizie che emergono anche in seguito alla presentazione dei palinsesti televisivi delle prossime stagioni, sarebbe prevista per i primi mesi del 2024.
Dove eravamo rimasti
Ma dove eravamo rimasti? Andrea Fanti ha conquistato il ruolo di primario e adesso tutti vorrebbero sapere che cosa accadrà nel coinvolgimento della sua squadra di specializzandi. In particolare molti sono curiosi di saperne di più su come andrà il rapporto con la sua ex assistente, Giulia Giordano. Con lei ha avuto una relazione clandestina, prima di perdere la memoria.
Ci saranno grandi novità, perché del cast entreranno a far parte anche Giacomo Giorgio, Laura Cravedi, Elisa Wong, mentre dovremmo dire addio al personaggio interpretato dall’attrice Simona Tabasco.