Film e Serie tv

Doc – Nelle tue mani, cosa nasconde il passato di Andrea: un mistero inquietante

Emozioni fortissime nella quarta puntata di Doc – Nelle tue mani andata in onda giovedì 1 febbraio su Rai 1. In particolar modo a tenere banco sono state le vicende di Andrea, che ha dovuto ancora fare i conti con i vuoti di memoria e con le allucinazioni che lo hanno tormentato nell’ultimo periodo. E che hanno messo a repentaglio anche la sua situazione lavorativa.

Tanta apprensione nei suoi riguardi, non solo da parte di Giulia, anche lei alle prese con le condizioni di salute precarie del fratello, ma anche dagli altri medici del Policlinico di Milano. In particolar modo è stato Davide ad essere preoccupato.

Le preoccupazioni di Davide per Andrea

E’ stato proprio Davide a supportare Andrea in questo momento delicato della sua vita. In primo luogo il medico ha voluto non interrompere la terapia per il collega, pensando che fosse importante che Doc recuperasse il suo passato dopo i tanti vuoti di memoria che hanno cancellato parte della sua vita. Ma Andrea è sconvolto, vuole a tutti i costi capire chi è Diana Novelli.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani: Diana Novelli esiste davvero: ecco chi è

Grazie alle ricerche di Giulia si riesce a recuperare l’identità della donna, che è una famosa autrice che accetta di incontrare il medico che ha chiesto di vederla. Quando si arriva all’appuntamento, saltato in precedenza per imprevisti in ospedale, Andrea ha una spiacevole sorpresa. Infatti Adriana è una donna che lui non vede nella realtà da trent’anni.

Anche se purtroppo la donna è comparsa nelle ultime settimane più volte nelle sue allucinazioni. Perché accade questo? A dare una risposta ad Andrea è Davide, che ha accompagnato Doc all’incontro con Diana. Secondo il medico ed amico di Andrea, Diana rappresenta una sorta di sicurezza per lui, anche se solo attraverso delle allucinazioni.

Agnese tradisce Andrea, che nasconde un passato inquietante

Ma non è solo la situazione fisica di Andrea che preoccupa il pubblico. Infatti si scopre che il passato di Doc è alquanto inquietante e che nasconde delle verità difficili da accettare e anche da raccontare. Lo si scopre dal tradimento di Agnese che viene ricattata da un uomo che “compra” i risultati del test fatto in ospedale. E che contiene informazioni riservate su migliaia di pazienti in ospedale.

Informazioni che l’uomo userà per fini elettorali con l’aiuto di Agnese che consegna il file. Ma perché Agnese lo fa? E perché deve proteggere Doc da un passato spiacevole da raccontare e che si deve nascondere? Queste le domande che accompagneranno il pubblico fino alla prossima puntata di Doc – Nelle tue mani della prossima settimana.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

4 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

4 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago