Questo pomeriggio 9 Luglio 2023 va in onda il Meglio di Domenica IN, il programma domenicale di grande successo condotto da un’icona senza tempo: Mara Venier.
La Venier, nel corso di questa edizione, ha collezionato tantissime interviste interessanti a grandi personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo e della musica.
Viene riproposta, in questa puntata de Il Meglio, l’intervista ad Orietta Berti, che è andata in onda lo scorso 13 Giugno. In studio con Mara, la Berti festeggia un traguardo importante: le 80 candeline.
La carriera straordinaria di Orietta Berti
La Berti è sempre sulla cresta dell’onda. Sono infatti incredibili gli ultimi tormentoni estivi che la stanno rendendo un personaggio della musica davvero straordinario.
Nel 2021 è stata grandiosa l’uscita in radio con Fedez e Achille Lauro. Mille è diventato un disco di platino e ha avuto moltissime visualizzazioni in streaming, riuscendo a raggiungere dei record incredibili.
Per la calda estate del 2023, in coppia con Rovazzi, la Berti propone un nuovo brano dal titolo La Discoteca Italiana. Anche questo è già conosciutissimo e sta realizzando ascolti importanti.
Orietta Berti: una carriera straordinaria
In studio, Orietta Berti, nel parlare della sua carriera e del suo grande successo, non può non menzionare la sua famiglia, i suoi figli e Osvaldo, l’uomo che siede al suo fianco da oltre 57 anni. Una vita insieme, dove il supporto e l’amore sono ingredienti fondamentali.
Incredibile l’aneddoto del passato. Orietta racconta che a spingerla verso il matrimonio è stata sua madre, che voleva evitare che Orietta potesse andare in una tournée in America con Claudio Villa senza essere prima sposata. Altri tempi che però ci parlano di una modernità incredibile, dove un uomo come Osvaldo ha saputo stare al fianco di una donna incredibile, che ha regalato emozioni al pubblico di tutte le età. L’artista, infatti, grata del grande amore vissuto con il marito, non ha esitato a definirsi “una donna fortunata”