L’appuntamento con la sesta puntata di Don Matteo 14 è per giovedì prossimo 28 novembre. Scopriamo cosa accadrà.
Riepilogo della puntata precedente
Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni sulla sesta puntata di Don Matteo 14, in onda il 28 novembre 2024, facciamo un breve recap di ciò che è accaduto nell’episodio precedente.
Il Capitano Martini è sempre più convinto che Giulia stia continuando a supportare segretamente il suo fidanzato, attualmente in carcere. Nonostante i suoi sforzi per farle cambiare idea, la situazione tra loro rimane tesa. Nel frattempo, Vittoria, la sua ex fidanzata di cui è ancora innamorato, si prepara a sposarsi, ma il futuro sposo viene fermato dai Carabinieri proprio prima della cerimonia, complicando i piani.
Mentre il compleanno del Maresciallo Cecchini si avvicina, quest’ultimo scopre che gli organizzano una festa a sorpresa, un evento che potrebbe includere anche la presenza di Don Matteo.
Anticipazioni sulla sesta puntata di Don Matteo 14
Stando alle anticipazioni, la trama della sesta puntata si concentra su una proposta decisamente insolita da parte del Maresciallo Cecchini. Il Maresciallo decide di partecipare al noto gioco televisivo Reazione a Catena, trasmesso su Rai 1.
Cecchini ha poco tempo per mettere insieme una squadra e, dopo vari tentativi, riesce finalmente a coinvolgere due persone inaspettate: la PM, grande appassionata del quiz, e il Capitano Martini, che vede in questa partecipazione un’opportunità per cercare di riavvicinarsi all’ex fidanzata. Il clima sarà quello di un’imminente e divertente sfida televisiva, con momenti di allegria che sicuramente porteranno una ventata di freschezza nella trama della serie.
Nel frattempo, Giulia ha cambiato lavoro e ora si occupa di un’assistenza sociale per una donna invalida, la quale non sembra molto propensa a farsi aiutare. Questo nuovo incarico rappresenta una sfida inaspettata per Giulia, che dovrà affrontare non solo la difficoltà del compito, ma anche un altro possibile ostacolo nelle sue dinamiche personali.
Dove vedere in streaming la sesta puntata di Don Matteo 14
Per tutti coloro che desiderano seguire Don Matteo 14, la sesta puntata sarà disponibile anche in streaming grazie a RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai.
Registrandosi gratuitamente su RaiPlay, gli utenti potranno accedere al catalogo completo delle stagioni, con le puntate della quattordicesima stagione che vengono caricate progressivamente. RaiPlay permette la visione in diretta o on demand, offrendo la possibilità di recuperare gli episodi persi.