Nella prossima stagione di Don Matteo, serie televisiva prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, si prevede un possibile annullamento di un matrimonio, ma non riguarderà la coppia formata da Anna Olivieri e Marco Nardi.

Nozze a rischio in Don Matteo 14?

Al centro dell’attenzione ci sarà una nuova coppia protagonista nelle dieci nuove puntate previste per marzo 2024. Questa coppia è composta dal nuovo capitano Diego Martini, nel cui ruolo c’è l’attore Eugenio Mastrandrea, e Vittoria Guidi, il cui ruolo è affidato a Gaia Messerklinger.

Secondo quanto riportato dall’ultima edizione del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è venuti a sapere che Diego Martini, il nuovo capitano, è giunto a Spoleto con l’intento di riconquistare l’affetto della sua ex fidanzata, ora procuratrice, la quale si è stancata del suo comportamento eccessivamente chiuso, decidendo di lasciarlo. Inoltre, la rivista ha rivelato che Vittoria è in procinto di sposarsi con un altro uomo, ma sembra che Diego sarà determinato a impedire che il matrimonio si realizzi.

L’arrivo nel cast del personaggio di Giulia

Ti potrebbe interessareDon Matteo 14, Maria Chiara Giannetta lascia la serie: ecco perchéL'attrice Maria Chiara Giannetta

La prossima stagione di Don Matteo promette di essere ricca di novità, grazie all’arrivo di nuovi personaggi come Diego Martini e Vittoria Guidi. Inoltre, ci sarà un interessante crossover con il programma Reazione a Catena.

Un’altra aggiunta significativa nel cast sarà quella di Giulia Mezzanotte, nel cui ruolo c’è Federica Sabatini, personaggio che è la sorella di Don Massimo. Secondo quanto riportato sulla rivista, Giulia ha un passato complicato e ha avuto problemi seri con la giustizia. La sua presenza potrebbe portare a un triangolo amoroso, essendo lei una figura con un rapporto di amicizia e rivalità con il nuovo capitano.

Nella serie c’è anche Bart

Un altro personaggio che farà il suo ingresso nella serie è Bart, un bambino con la sindrome di Down, che ha già sviluppato un legame speciale con l’attore Raoul Bova. Quest’ultimo ha spiegato che trascorre molto tempo con Bart, tra risate e scherzi, evidenziando la loro grande amicizia.

Le dichiarazioni di Nino Frassica

Natalina, Pippo e il maresciallo Cecchini torneranno a essere protagonisti nelle vicende di Don Matteo 14. Questo trio ben rodato è noto per portare allegria e vivacità alle trame, spesso caratterizzate da divertenti equivoci e malintesi.

Nino Frassica, che ha recitato in Don Matteo fin dall’esordio della serie su Rai 1, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulla serie in un’intervista. Ha raccontato di aver interpretato vari ruoli nella serie, da sposo a padre e nonno, scherzando sul fatto che gli manca solo di andare in pensione.

Frassica ha poi lodato la serie televisiva per la sua capacità di trasmettere al pubblico un senso di fiducia nell’umanità, suggerendo che ci sono ancora persone oneste nel mondo. Ha concluso osservando che, mentre le notizie spesso inducono a chiudersi, Don Matteo ispira a essere più aperti e accoglienti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: