Sabato 14 ottobre 2023 torna su Real Time una nuova puntata della serie TV il Dottor Alì, in onda dalle 21.25 con la settima puntata. La fiction è un avvincente e intelligente medical drama turco. In questo nuovo appuntamento, Alì e Adil saranno nuovamente in pericolo, cosa faranno? E soprattutto cosa accadrà al protagonista? Vediamo qualche anticipazione qui sotto insieme.
Vefa , di nuovo in pericolo, cosa accadrà alla sua carriera?
L’aspirante e giovane chirurgo autistico si troverà davanti a tante nuove complicazioni e difficoltà sul lavoro. Adil, il suo padrino, lo ha sempre aiutato e supportato, e non slo a livello lavorativo ma anche sentimentale. Infatti è stato fondamentale con Nazli, e gli ha fatto capire che gli piace e che molto probabilmente è già molto innamorato di lei.
Tanju e Kivilcim in questo nuovo episodio cosa faranno? Ostacoleranno il percorso di vita del chirurgo? Tanju cercherà di capire qualcosa in più, indagherà su alcuni fatti sospetti avvenuti in ospedale e se la prenderà con Nazli.
La ragazza non mostrerà turbamento con nessuno, ma resterà sempre col suo rimorso addosso: il suo sbaglio probabilmente ha causato la morte di una paziente in sala operatoria, ma è davvero così?
Adil lo capisce ma la giovane rifiuta di andare dalla pisicologa. L’uomo a questo punto ordinerà all’infermiera di andarci per forza, altrimenti, senza la conferma della psicologa, non potrà più accedere alla sala operatoria.
Dottor Alì: Alì e Adil nuovamente in pericolo, cosa faranno?
Kivilcim, invece, affiderà un caso molto complicato a Ferman e Beliz, il suo scopo è di metterli in crisi dopo ciò che è successo. I due dovranno salvare un bambino, operandolo senza costi, i suoi genitori infatti sono molto poveri e non potrebbero pagare. Dopo, Kivilcim userà la foto del bimbo per pubblicizzare l’ospedale, sperando che i finanziamenti, che ad oggi non sono mai arrivati, con questa operazione di pubblicità, finalmente arrivino.
Qualche cattivone, ovviamente, cercherà di causare danni al Dottor Alì ma anche ad Adil. Cosa faranno? Riusciranno a cavarsela?
In ospedale arriva anche un altro bambino, è un aspirante tenore, la cui madre, ex cantante, sta investendo moltissimo su di lui. La madre vorrebbe che la visita fosse breve, afferma che hanno un importante appuntamento che non può assolutamente aspettare. Ferman, che visita il piccolo rimprovera la madre. Più tardi si scoprirà che il bambino deve essere operato. Ma la madre si agita, pensa alla carriera del figlio, teme che questa venga compromessa. Alì, però, riuscirà a convincere la donna.
Nazli sarà quella a cui la madre del giovane cantante darà il suo consenso all’operazione, cosa succederà dopo?