Site icon InDirettaTV

Endless Love, 10-15 novembre: cambio di palinsesto. Stravolta la programmazione

nihan picchia zeynep endless love

Settimana ricca di cambiamenti per i fan di Endless Love, la popolare soap opera turca di Canale 5. Il palinsesto Mediaset prevede delle modifiche significative che riguarderanno sia la programmazione serale sia quella pomeridiana della serie. La decisione di interrompere alcuni appuntamenti ha sorpreso molti spettatori, abituati a seguire le vicende di Nihan e Kemal in diverse fasce orarie. Vediamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 10 al 15 novembre 2024.

Niente prima serata per Endless Love il 15 novembre

Contrariamente a quanto previsto, venerdì 15 novembre non ci sarà un nuovo appuntamento serale con Endless Love. Mediaset ha scelto di modificare il palinsesto, rinunciando al raddoppio in prime time della soap turca. Infatti, nella stessa serata, Canale 5 trasmetterà il ritorno di Il Patriarca 2, fiction di grande successo con protagonista Claudio Amendola.

Questa decisione rappresenta una svolta per il palinsesto di Canale 5, che fino a venerdì 8 novembre aveva proposto un doppio appuntamento settimanale con Endless Love. Il 15 novembre, però, sarà tutto diverso: niente puntata serale per i fan della soap, che dovranno accontentarsi dell’appuntamento in prima serata previsto per giovedì 14 novembre. In quella data, la soap sarà trasmessa a partire dalle 21:30, subito dopo Striscia la Notizia, in competizione con il secondo tempo della partita di calcio Belgio-Italia per la Nations League 2024-25, in onda su Rai 1.

Modifiche anche nella programmazione diurna

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Endless Love, Kemal è convinto di aver ucciso Asu

I cambiamenti non riguardano solo la prima serata, ma anche la programmazione diurna di Endless Love. A partire da lunedì 11 novembre, la soap non sarà più trasmessa nel consueto orario pomeridiano. Mediaset ha infatti deciso di sospendere le puntate in daytime per lasciare spazio a una nuova serie: Segreti di famiglia. Questa novità rappresenta una scelta importante per il palinsesto pomeridiano di Canale 5, puntando su un prodotto diverso che potrebbe attrarre un nuovo pubblico.

I fan della soap turca sono rimasti sorpresi e in parte delusi da questa decisione, soprattutto considerando che la trama di Endless Love sta entrando in una fase particolarmente intensa e ricca di colpi di scena. Gli appassionati dovranno quindi attendere il consueto appuntamento serale per continuare a seguire le vicende dei protagonisti.

Il ritorno di Il Patriarca 2 e la sfida con The Voice Kids

Il cambio di programmazione per il 15 novembre prevede il debutto della seconda stagione di Il Patriarca 2, fiction poliziesca che ha riscosso un grande successo nella sua prima edizione. La serie, con protagonista Claudio Amendola, ha raggiunto una media di circa 3 milioni di spettatori a settimana e picchi di 16% di share, affermandosi come una delle produzioni italiane più seguite. Il ritorno di Il Patriarca è atteso con grande interesse dal pubblico di Canale 5, che non vede l’ora di scoprire i nuovi sviluppi della trama.

Non sarà però una sfida facile per Claudio Amendola, dato che la fiction si troverà a competere con un programma di punta di Rai 1: il talent show The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici. Questa sfida Auditel rappresenta un banco di prova importante per entrambe le produzioni, che cercheranno di conquistare il pubblico del venerdì sera.

Colpi di scena negli episodi di Endless Love

Intanto, gli episodi di Endless Love promettono grandi emozioni. Le anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate ci sarà un momento di alta tensione tra Vildan e Zeynep. Vildan, convinta che Zeynep sia la responsabile della morte del figlio Ozan, decide di vendicarsi. La donna si presenterà da Zeynep armata di pistola, intenzionata a togliere la vita alla sorella di Kemal. La scena culminerà con un colpo di pistola che ferirà gravemente Zeynep, lasciandola sospesa tra la vita e la morte in ospedale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version