La soap opera turca Endless Love continua a sorprendere i suoi fan con intrighi, passioni e colpi di scena. Nelle puntate in onda dal 10 al 16 giugno 2024 su Canale 5, dalle 14.10 dal lunedì alla domenica, le vicende dei protagonisti si fanno sempre più intricate e drammatiche. Ecco cosa ci aspetta in questa settimana ricca di emozioni.
Lunedì 10 giugno: La pausa di Kemal e Nihan
Kemal chiede a Nihan di prendersi una pausa, ma per lei non è facile accettare la loro separazione. Durante il loro incontro, i due vengono fotografati da un giornalista intenzionato a rendere pubblica la loro relazione clandestina.
Fortunatamente, il Soydere intercetta il reporter in tempo e lo impedisce. Successivamente, Asu contatta il giornalista e gli propone un accordo. Nel frattempo, Emir parla con Tufan, che gli dice di non voler tornare a lavorare per lui fino a quando non sarà soddisfatto della sua onestà. Grazie alla sua astuzia, Tufan riesce a riconquistare la fiducia di Emir.
Martedì 11 giugno: Il geloso di Banu
Banu è molto gelosa delle attenzioni che Tarik sembra dare a Pelin. Lui, però, nega qualsiasi interesse, anche se è ancora furioso per il tradimento di Banu. Intanto, Nihan chiede a Leyla di consegnare una lettera a Kemal. Durante l’assemblea generale del CdA della Kozcuoglu Holding, l’ingegnere sorprende tutti dichiarando che presto inizieranno i lavori per rendere nuovamente operativa una vecchia miniera situata nel terreno della centrale termoelettrica.
Mercoledì 12 giugno: Zeynep finge una gravidanza
Zeynep, davanti a Ozan, finge di avere forti nausee, lasciando credere al marito di essere incinta. Per rendere la messinscena ancora più convincente, la giovane si procura un test di gravidanza positivo, appartenente a un’amica di Sema incinta. Ozan è felicissimo per la notizia, mentre Zeynep lo ricatta: porterà avanti la gravidanza solo se lui le rivelerà tutti i segreti della sua famiglia.
Giovedì 13 giugno: L’incontro segreto di Kemal e Nihan
Nihan torna ufficialmente a casa del marito, ma grazie all’aiuto di Leyla riesce a far recapitare una lettera a Kemal. I due si incontrano di nascosto nella casa vuota dei genitori di Yasemin, che sono all’estero. La Sezin chiede al Soydere di passare la notte insieme. Gokhan immortala il loro incontro segreto e Asu gli ordina di pubblicare le foto per mostrarle a Emir. Tuttavia, Tufan non è d’accordo con il piano di Asu.
Venerdì 14 giugno: Le foto incriminanti
Le foto di Kemal e Nihan sulla spiaggia vengono pubblicate sulle riviste, suggerendo un incontro romantico clandestino. Emir scopre la verità e prenota la stessa stanza d’hotel in cui la moglie si sarebbe vista con l’ingegnere. Ordina a Tarik di portare la Sezin da lui. Quando Kemal apprende che il fratello sta portando Nihan in quell’albergo, si reca sul posto per affrontare Emir e proteggere Nihan.
Sabato 15 giugno: Nihan in fin di vita
Messa alle strette da Emir, Nihan ha un brutto incidente e lotta tra la vita e la morte. Ozan confida a Zeynep tutto sul suo passato, compreso l’omicidio che avrebbe commesso e di come il cognato lo abbia salvato dal carcere in cambio del matrimonio con la Sezin. La ragazza è scioccata, e il marito la supplica di non lasciarlo.
In seguito, Emir viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e incarica Tufan di assicurarsi che Kemal stia lontano dall’ospedale dove è ricoverata la moglie. Nel frattempo, Galip cerca disperatamente Nursen, ma Kemal le ha trovato un ottimo nascondiglio.
Quest’ultimo guarda una foto di Nursen con il figlio e ricorda di averla già vista. Zehir ha rubato il passaporto di Nihan e prenotato due biglietti di sola andata sulla nave per lei e Kemal. Galip teme che Kemal stia pianificando qualcosa di diabolico contro Emir e tenta di separarli. Tufan avverte Kemal che Galip sta indagando su di lui, e il Soydere scopre che il biondo è il figlio di Nursen.